Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazioni=?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    quando assicurai la mia hanno voluto cilindrata, kw, cvfiscali e anno, poi in base a sti dati su una tabella hanno ricavato l'importo da pagare
    ¤Simo¤Clio 1.4 la mia ¤
    R.F.C. - Renault Fan Club - Clio - 1.4 xxx ¤ Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°15
    ¤
    V.T.R. club – member n°9
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°9 ¤ L.H.R. - Left Handed Rulez /// member n° 2

    Commenta


    • #12
      La ras guarda anche il tipo di auto.

      Quando avevo il coach pagavo di + di ora.

      ed era un 1.6...

      ora ho un 1.9
      Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
      Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

      Commenta


      • #13
        Da quello che so io si paga in base ai cm3 (tradotti in cavalli fiscali -ciulata all'italiana-).
        Pero' la Punto GT paga la maggiorazione per il furto/incendio visto che è in alta categoria di rischio furto.
        Mai sentito che qualcuno chiedesse i KW potenza anche se non lo escludo...potrebbe essere.
        Inoltre so che i diesel a parità di tutto pagano di piu' perchè fanno il ragionamento diesel=+ Km percorsi = +rischio incidente

        Commenta

        Sto operando...
        X