Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multa ingiustissima che faccio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Messaggio originariamente postato da dg80
    guarda non mi sembra proprio di aver dato del "coglione" a qualcuno...

    se la legge dice che le lucine non possono essere accese su strada, è ovvio che quando ti fermano ti fanno la multa... può essere ingiusta quanto si vuole ma purtroppo le leggi le vietano, così come vietano distanziali e il resto...

    è ovvio che se io monto i distanziali o che ne so delle misure di gomme non trascritte sul libretto sono fuori legge e se mi fermano applicano la legge... io lo so e per questo cerco di tenere tutto omologato... o per lo meno le cose evidenti (tipo lucine piuttosto che terminale) le tengo omologate, il resto no.

    e cmq se a qualcuno piacciono le lucine certamente a me non interessa perchè ognuno ha i suoi gusti... però sono molto visibili e quindi è più facile beccare una multa...
    ... non hai dato del coglione a nessuno, ma quando dici:

    "io non lo capirò mai perchè si rischiano 60€ per delle lucine di merda... ditemi cosa danno in più alla vostra macchina..."

    Il senso non è forse quello??? Con quella frase non ti limiti a dire che sei contrario, ma critichi anche i gusti degli altri oltre che offendere!

    Anche io cerco di tendere al più omologato possibile, non monterei mai una misura di gomme non prevista perchè lo ritengo molto più grave che due lucine blu ... eppure c'è gente che monta di tutto e di più senza sentimento ... ma io sto comunque dalla loro parte perchè il vero problema qui da noi sono le leggi che ti impediscono di fare cose che a 300 Km da casa mia sono all'ordine del giorno.

    Per questo penso in buona fede che se si riesce ad evitare una multa (per sciocchezze) in qualsiasi modo bisogna evitarla e basta!
    Il mio impianto 4 vie:
    __________________
    Sorgente: Pioneer P99-RS
    Subwoofer: Beyma 12G40
    Woofer: Tecnology LS180
    Midwoofer: Mb Quart RWE 16
    Midrange: Audison AV3.0
    Tweeter: ...
    Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
    Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500

    Commenta


    • #72
      E quando ho detto che qualcuno non dovrebbe stare su questo forum se la pensa in un certo modo non è per cacciarlo, ma è solo per sottolineare che questo è il forum di ELABORARE quindi mi pare sacrosanto battersi tutti insieme almeno sul piano ideologico nella speranza che le cose in un futuro cambieranno, anche se ci spero poco!
      Il mio impianto 4 vie:
      __________________
      Sorgente: Pioneer P99-RS
      Subwoofer: Beyma 12G40
      Woofer: Tecnology LS180
      Midwoofer: Mb Quart RWE 16
      Midrange: Audison AV3.0
      Tweeter: ...
      Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
      Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500

      Commenta


      • #73
        Messaggio originariamente postato da ESA
        sapete quale è il massimo? io ho preso la multa xke andavo a 40 km/h su una strada dove il limite max era 60 km/h : INTRALCIO ALLA CIRCOLAZIONE !!!!!!!! erano le 05.47 del mattino e forse forse si incontravano altre 4 o 5 macchine oltre a me.... fate un po voi....
        VIGILI URBANI SHIT EATERS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Alle 05.47 del mattino ?
        Beh non hai fatto ricorso ?

        Commenta


        • #74
          Tante belle risposte e in genere avete tutti ragione tranne chi dice hanno fatto bene...
          xchè?xchè nel mio caso hanno fatto abuso di potere sti sbirri di m.... mi hanno obbligato ad accenderle xchè le hanno viste accese 5 minuti prima ma sempre da FERMO e motore SPENTO!!!PARCHEGGIATO in una piazza!
          Allora scusate, nei raduni che si vedono cose assurde su macchine stradali (basta andare a torino il venerdì sera) e sono tutte parcheggiate in una piazza cos'è dovrebbero arrivare gli sbirri infami e multare e ritirare a tutti?
          Il fatto che la luce è montata sotto interruttore è apposta x evitare di averla sempre accesa!
          e poi sia ben chiaro che una macchina parcheggiata a motore spento PUO' avere tutte le luci immaginabili possibili accese!è solo in movimento che non si possono tenere!!!
          Only Focus Tuning Club O.F.T.C. STAFF.
          Pazzi x il Blasco
          l'erba del vicino è sempre + verde...ma la mia è + buona!!!
          Peace Love And Rock&Roll - - Hippy Style - -

          Commenta


          • #75
            Ciao a tutti concordo piu o meno con tutti i vs pareri tranne con chi ha detto "che cosa danno in piu' due luci blu alla vs macchina..."
            Come ha gia detto qualcuno ognuno e' libero di esprimere i propri gusti e sarebbe anche belllo che gli altri li rispettassero.
            Non lo dico certo xche io ho le posizione a led bianco/blu o i neon sotto la car ma xche ho sempre rispettato , andando ai raduni vari, le modifiche che gli altri fanno sulla prorpria car anche se a volte le trovavo disgustose....

            L'importartante e' che piacciano al proprietario ... e che se sono fuori legge come le luci (e molto altro) nel mio caso se ne sia consapevoli delle conseguenza .... Certo pero' bisognerebbe anche avere buon senso dall'altra parte ad applicare questi codici del CDs e nel caso del ns amico prorpio di buon senso nn ne vedo...

            Cmq sia buon tuning a tutti!!!



            FIAT - GARAGE Member
            NOW 500 ABARTH ESSEESSE
            T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
            ---- X tutti i veri Tipisti ---

            Commenta

            Sto operando...
            X