Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info per gli utilizzatori di neon sottoscocca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Lo so che si vede solo quel bel bagliore stile astronave di un film di fantascienza

    Cmq resto convinto che il 72, qualora si incontrino un agente ed un giudice particolarmente cocciuti, possa possa essere applicato anche a dei neon, siano essi interni od esterni.


    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

    Commenta


    • #22
      Scondo me nn devono essere cocciuti.... ma stupidi e approfittatori...

      In quanto il 72 parla chiaramente di MODIFICHE agli apparati gia esistenti.

      In realta nn e' "scritto" molto chiaramente quindi si incorre in questi "dubbi"
      Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
      Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

      Commenta


      • #23
        è il 153 e nient'altro, non lo voglio + ripetere. esiste anche gente che va in galera ingiustamente, a riprova del fatto che polizia e magistrati non sono dei.
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

        Commenta


        • #24
          Ste tu che sei pratico, secondo te avere delle minigonne (omologate solo TUV) e un copri paraurti (omologato anchesso TUV) che apportano modifiche IRRISORIE alle dimensioni: minigonne nessuna modifica di dimensioni
          Paraurti allunga l'auto di circa 1/2 cm posso avere seri problemi?


          Nn si notano nemmeno essendo molto ben integrati nelal linea dell'auto pero ho il dubbio che mi facciano storie... gia ho i neon, se poi ci mettiamo pure il resto
          Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
          Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da Liam Gallagher
            Ste tu che sei pratico, secondo te avere delle minigonne (omologate solo TUV) e un copri paraurti (omologato anchesso TUV) che apportano modifiche IRRISORIE alle dimensioni: minigonne nessuna modifica di dimensioni
            Paraurti allunga l'auto di circa 1/2 cm posso avere seri problemi?


            Nn si notano nemmeno essendo molto ben integrati nelal linea dell'auto pero ho il dubbio che mi facciano storie... gia ho i neon, se poi ci mettiamo pure il resto
            Purtroppo la risposta è: SI' puoi avere dei problemi. Non tanto per le misure dìingombro che modifichi di quei 1-2 cm, bensì perchè il veicolo con le minigonne non originali e/o non prodotte dalla stessa casa non è mai stato collaudato dalla casa stessa presso la motorizzazione.

            In parole povere, anche minigonne e paraurti devono essere portate a collaudo insieme al nulla--osta della casa per il conseguente aggiornamento della carta di circolazione.

            Te lo dico x esperienza personale, ho sondato in lungo e in largo motorizzazione e fiat, e tutti mi dicono la stessa cosa... infatti ho appena inviato in fiat la richiesta del nulla osta accompagnata da foto del veicolo equipaggiato di minigonne.

            Commenta


            • #26
              Le mie hanno gia omologazione TUV e omologazione della motorizzazione austriaca, quindi 2 omologazioni...

              In teoria se mando tutto alla renault con foto e copie delle omologazioni (tuv e austriaca) potrei avere buone chance di passarla...
              Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
              Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

              Commenta


              • #27
                guarda, omologazioni TUV e austriaca poco contano... qui da noi.

                manda le foto, scrivi se eccedono le misure di ingombro e, se sì, di quanto, e se alla renault sono bravi ti mandano il nulla osta con le foto timbrate.

                alla fiat fanno così e difficilmente dicono di no.

                un mio amico ha montato un kit da arresto, e gliel'hanno fatto passare, con le nuove misure del veicolo.

                Commenta


                • #28
                  E dopo aver il nullaosta cosa devo fare? andare alla motorizzazione?
                  Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
                  Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

                  Commenta


                  • #29
                    sì , nulla-osta alla mano vai in motorizzazione, paghi qualche spicciolo di bolli (versamento con bollettino postale che ti danno loro), e fai il "collaudo"... non ti fanno storie dal momento in cui il nulla-osta rappresenta l'autorizzazione da parte della casa automobilistica a montare il kit.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X