annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

205/45 ZR17 su Fiat Coupè 2.0 20V Turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 205/45 ZR17 su Fiat Coupè 2.0 20V Turbo

Ciao ragazzi, qualcuno è riuscito ad omologare la suddetta misura? La Fiat rilascia tale nulla-osta?
    M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Come quelle della mia MG... secondo me sono troppo basse cmq esteticamente sono molto belle.
    Ma che misura monta di serie il cupettone?

Commenta

Re: 205/45 ZR17 su Fiat Coupè 2.0 20V Turbo

Messaggio originariamente postato da saurob
      Ciao ragazzi, qualcuno è riuscito ad omologare la suddetta misura? La Fiat rilascia tale nulla-osta?
      prova a kiede il nullaosta alla fiat...cmq a quanto ne so sul coupe lo rilasciano per le 215/40/17...in ogni caso tu kiedi per entrambi le misure e vedi ke t dicono! se t accettano tutte e due poi sarai tu a scegliere!

Commenta

Ragazzi, avevo inviato tramite posta la richiesta a Fiat circa un mese e mzzo fa, ma ad oggi nessuna risposta. Stamane ho contattato l'ufficio omologazioni Fiat e parlato direttamente con il dott. ...... il quale molto gentilmente mi ha fatto presente che è possibile avere solo esclusivamente l'omologazioni per dei bei 215/40 R17 W!! Entro una settimana riceverò il nulla-osta. Ora non mi rimane altro che la scelta dei cerchi! Cosa mi consigliate? Va tenuto presente che a causa delle pinzone dei freni anteriori del Coupè la scelta si riduce in quanto ci vuole un ET molto sporgente altrimenti le razze del cerchio vanno a toccare la pinza!!
        Ciaooo!

Commenta

Io ti consiglio dei cerchi 7½Jx17H2 tipo questi: http://www.millemigliawheels.com/it/type_cup3.html
          penso che sul cupè ci stiano benissimo, e poi ricordano la fata...turbina!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Punto_Turbo
            Io ti consiglio dei cerchi 7½Jx17H2 tipo questi: http://www.millemigliawheels.com/it/type_cup3.html
            penso che sul cupè ci stiano benissimo, e poi ricordano la fata...turbina!

Ciao, sono molto belli... proverò a sentire se come ET vanno bene!!
            Ciaooo e grazie!

Commenta

Sono contento che ti piacciano...e poi secondo me raffreddano pure i dischi, non per niente hanno il brevetto Porsche.

Commenta

Omologati i 215/40 R17

Ed eccoli alla fine i cerchi da me montati!! Peccato per le gomme! Mi sono trovato sopra delle Goodyear F1 che però con tutta sincerità non sono malissimo soprattutto sul bagnato!
                Commentate pure se vi piacciono o no i miei cerchi!

Ultima modifica di saurob; 01-01-2005, 00:49.

Commenta

Sto operando...
                X