Ciao ragazzi, qualcuno è riuscito ad omologare la suddetta misura? La Fiat rilascia tale nulla-osta?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
205/45 ZR17 su Fiat Coupè 2.0 20V Turbo
Comprimi
X
-
Re: 205/45 ZR17 su Fiat Coupè 2.0 20V Turbo
Messaggio originariamente postato da saurob
Ciao ragazzi, qualcuno è riuscito ad omologare la suddetta misura? La Fiat rilascia tale nulla-osta?
Commenta
-
Ragazzi, avevo inviato tramite posta la richiesta a Fiat circa un mese e mzzo fa, ma ad oggi nessuna risposta. Stamane ho contattato l'ufficio omologazioni Fiat e parlato direttamente con il dott. ...... il quale molto gentilmente mi ha fatto presente che è possibile avere solo esclusivamente l'omologazioni per dei bei 215/40 R17 W!! Entro una settimana riceverò il nulla-osta. Ora non mi rimane altro che la scelta dei cerchi! Cosa mi consigliate? Va tenuto presente che a causa delle pinzone dei freni anteriori del Coupè la scelta si riduce in quanto ci vuole un ET molto sporgente altrimenti le razze del cerchio vanno a toccare la pinza!!
Ciaooo!M come motore, M come mito, M come massimo!
Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!
Commenta
-
Io ti consiglio dei cerchi 7½Jx17H2 tipo questi: http://www.millemigliawheels.com/it/type_cup3.html
penso che sul cupè ci stiano benissimo, e poi ricordano la fata...turbina!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Punto_Turbo
Io ti consiglio dei cerchi 7½Jx17H2 tipo questi: http://www.millemigliawheels.com/it/type_cup3.html
penso che sul cupè ci stiano benissimo, e poi ricordano la fata...turbina!
Ciaooo e grazie!M come motore, M come mito, M come massimo!
Commenta
-
Omologati i 215/40 R17
Ed eccoli alla fine i cerchi da me montati!! Peccato per le gomme! Mi sono trovato sopra delle Goodyear F1 che però con tutta sincerità non sono malissimo soprattutto sul bagnato!
Commentate pure se vi piacciono o no i miei cerchi!
Ultima modifica di saurob; 01-01-2005, 00:49.M come motore, M come mito, M come massimo!
Commenta
Commenta