Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omologazione cambio motore:help

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • omologazione cambio motore:help

    ciao ragazzi

    siccome mi hanno kiesto 2 milioni x montare l'aria condizionata sulla mia corsa 1.5td '97 ho pensato ke forse sarebbe più conveniente montare tutto il motore (naturamlente con a/c )della corsa nuova,il1.7tdi85cv o almeno qualke altro motore sempre opel naturalmente compatibile con la mia auto
    dopo xò sarebbe possibile omologare una cosa del genere?sarebbe troppo oneroso il tutto?
    kiedo a voi ke ne sapete qlcosa più di me :
    1)se è possibile e fattibile il cambio del motore e a ke spesa
    2)se è successivamente possibile riomologare tutto o fare almeno in modo ke se mi fermino nn sequestrino me e la makkina

    tutto questo xkè 2 milioni x la sola a/c mi sembra 1 pò una ladrata
    almeno così spenderei qlcosa in + ma avrei di fatto l'auto nuova!
    ke ne pensate?
    ciao e grazie a tutti x l'aiuto!

  • #2
    Scusa, ma qual'è il senso?
    Se anche cambi il motore, sempre ammesso che quello della Corsa nuova ci stia senza particolari modifiche, l'impianto dell'aria condizionata lo devi montare lo stesso (devi cioè montare compressore, condensatore, evaporatore, tubi di collegamento, cinghia, filtro, il cablaggio elettrico...)
    Spenderesti per la sola aria condizionata gli stessi soldi che ti hanno chiesto per montarla sulla tua auto così com'è, con in più il costo del motore e di tutte le modifiche per montarlo (compresa la parte elettronica).
    Lascia perdere, se vuoi il clima eventualmente vedi di recuperare tutto l'impianto da un'auto in demolizione dopo esserti informato bene su tutto quello che va cambiato per fare questo "trapianto"

    Commenta


    • #3
      impossibile, ti serve il nullaosta della casa.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

      Commenta


      • #4
        già avete entrambi ragione,infatti mi ero informato io intanto ottenendo le stesse risposte...
        grazie comunque!!!

        penso ke qui si possa kiudere.... che idea sballata!

        Commenta

        Sto operando...
        X