annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esemplare unico...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Esemplare unico...

    Omogaleresta la vostra auto come esemplare unico????
    Io si, solo, pero, dopo averla stra-elaborata motoristicamente, esteticamente e meccanicamente stile WRC o DTM.
    Si paga di piu' il bollo e l'assicurazione avendo un'auto omologata come esemplare unico??
    40
    Si: la omologherei al volo!!!!!
    82.50%
    33
    No: sono amico delle forze dell'ordine, che in ogni caso non mi direbbero nulla :cool:
    7.50%
    3
    Perche' mai: la mia auto e' modificata legalmente.
    5.00%
    2
    No: preferisco comprarmi un'altra macchina da usare normalmente e usare quella abbusiva poche volte.
    5.00%
    2
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

  • #2
    forse lo farei ma non so i costi e tutto quello ke ne consegue......
    xkè non ti informi???
    famme sapè!!!

    Commenta


    • #3
      Se fosse effettivamente possibile omologare con relativa facilita' un auto come esmplare unico correrei a comprare una panda e ci metterei dento il motore della uno turbo.


      the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

      Commenta


      • #4
        Re: Esemplare unico...

        Messaggio originariamente postato da DaniloHummer
        Omogaleresta la vostra auto come esemplare unico????
        Io si, solo, pero, dopo averla stra-elaborata motoristicamente, esteticamente e meccanicamente stile WRC o DTM.
        Si paga di piu' il bollo e l'assicurazione avendo un'auto omologata come esemplare unico??
        Certo che paghi di più, perchè omologandola registri ufficialmente le modifiche fatte e la potenza ottenuta. Quindi, proprio in virtù della potenza incrementata, paghi un bollo maggiore. Per l'assicurazione, non dovrebbero invece esserci aumenti, a meno che non cambi completamente il motore con uno di cilindrata nettamente superiore...
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da il padriNOS
          forse lo farei ma non so i costi e tutto quello ke ne consegue......
          xkè non ti informi???
          famme sapè!!!
          In effetti sarebbero interessanti!
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #7
            Messaggio originariamente postato da scalper
            Se fosse effettivamente possibile omologare con relativa facilita' un auto come esmplare unico correrei a comprare una panda e ci metterei dento il motore della uno turbo.
            solo quello della UNO?????????almeno quello della punto
            P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
            PRISCILLA fun club – member n°11
            R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

            <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
            U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
            Petizione Firme "Omologazioni CEE"

            Commenta


            • #8
              meglio quello della uno..decisamente meglio...

              cmq poi appresta a metter mano al portafoglio..300o euro solo x il telaio ti aprton di sicuro..

              per il disocrso dela possibilita' di omologazione..

              beh se il prezzo fosse sotto i 3000 euro potrei farci un pesnierino...
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #9
                Poi ci sarebbe da considerare i db dell'acustica e le emissioni di scarico. Non so se sarebbe così facile omologare un esemplare tuningzato.

                Commenta


                • #10
                  Messaggio originariamente postato da Angelus
                  Poi ci sarebbe da considerare i db dell'acustica e le emissioni di scarico. Non so se sarebbe così facile omologare un esemplare tuningzato.
                  In Italia tutto è in vendita, anche le persone, e quindi anche i funzionari della Motorizzazione, è così che si omologa....
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X