annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi che sporgono dal passaruota

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerchi che sporgono dal passaruota

Volevo farvi una domanda...

I miei nuovi cerchi da 17 grazie all'et differente sporgono di 2.5 cm circa in + degli originali 16 renault.

NON sporgono dal passaruota diciamo nella parte alta, ma sporgono dalla parte bassa.

Sono in regola o no?

Se guardo dall'alto nn escono MINIMAMENTE dal profilo del passaruota, ma se li guardo da davanti, si vede abbastanza palesemente che sporgono + del normale, in quanto sono coperti solo dal passaruota nella sua parte + alta...

Questo per l'avantreno, per il retrotreno invece sporgono di una stupidaggine dalla parte bassa e ovviamente non sporgono da quella alta...

Help

Tanto anche se nn sono in regola me li tengo, troppo belli
    Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
    Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

Messaggio originariamente postato da Liam Gallagher

NON sporgono dal passaruota diciamo nella parte alta, ma sporgono dalla parte bassa.
    Intendi dire che per via di un camber negativo la parte superiore della ruota, piu' all'interno, non sporge mentre la parte inferiore che si trova piu' all'esterno invece sporge?

Se effettivamente i cerchi non sono a filo del passaruota allora tecnicamente non sei in regola, se pero' non si nota non dovresti avere troppi problemi.

Non mi e' chiaro come sia possibile che guardando dall'alto non sporgano, mentre sporgano gurdando da davanti. Fai la prova con il filo a piombo: se passi sei in regola, altrimenti te ne freghi e li tieni cmq

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

se escono solo sotto non c'è problema. in sostanza non devono essere + larghi dei passaruota nella parte alta quindi va bene. non esiste penso una macchina con le ruote completamente interne ai passaruota.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Ehehhe immaginavo ste

Dall'alto quindi guardando la parte alta del passaruota (che e' abbastanza inclinato diciamo)

Il cerchio nn sporge minimamente, quindi sono a posto

Il problema e' che da davanti, data la angolatura del passaruota si vedono un paio di cm di gomma anche da circa meta cerchio + o - a spanne.

Cmq diciamo, se guardo dall'alto nn sporge nulla, quindi sono a posto

Cmq i passaruota sono questi, ma i cerchi sono ancora quelli vecchi! devo far le foto nuove!

praticamente ora sono entrambi a filo del passaruota nella parte alta, staranno dentro per 1-2 cm penso, nn di +
        Ultima modifica di Liam Gallagher; 29-08-2003, 17:31.
        Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
        Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

Commenta

Però c'è il discorso della carreggiata allargata,quindi in regola non lo sei neanche lo stesso,giusto?

Commenta

Io dico che sei a posto, poichè anche sulla mia, con i cerchi originali, la situazione era analoga...

Anzi, da dietro praticamente si vede tutta la ruota sporgere dal passaruota, ma con un filo a piombo piazzato al centro del passaruota non sporge....
            STreeT EaGLeS TuninG CluB
            NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

Sto operando...
            X