annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè l'AUDI non rilascia il nulla osta??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perchè l'AUDI non rilascia il nulla osta??

Salve, ho appena chiamato il numero verde AUDI per richiedere il nulla osta per montare i pneumatici alternativi sulla mia S3 225cv.

Dato che la mia auto è del 2002 e quindi già dalla nascita predisposta al montaggio (su richiesta all'acquisto) dei cerchi di 18" non pensavo ci fossero problemi ad effettuare la normale omologazione dato che sul mio libretto non è riportata tale misura.

Purtroppo però, mi sono sentito rispondere che l'audi non invia nessun nulla osta e qualsiasi altra strada per montare tale misura è illegale.

Questa cosa propio non mi torna !

Possibile che non possa monatre i 18" solo e soltanto perchè non li ho richiesti come optional al momento dell'acquisto???

Qualcuno di voi li ha montati ??? e se si, come ???

Grazie !

Prova con windpneumatici... costa un pò però al 99% te li fanno avere su libretto...
    MBKiller...

Commenta

Ma come??? nessuno ha omologato i 18" su di un'S3 o su una TT???

Nessuno è riuscito a farsi mandare il benedetto nulla osta???

Mi hanno detto quelli dell'AUTOGERMA che L' S3 consegnata con i 18" è meccanicamente diversa da quella consegnata con i 17"... E' possibile ???????

Caxxo ma devo rinunciare a i 18" solo e soltanto perchè non sono stati richiesti come optional...???mi sembra una buffonata, l'audi l'avrebbe fatta propio grossa....

dai, chi li vuole i 18? vediamo di inventare qualcosa!!!!

Commenta

Guarda sta storia che se monti i 18 all'acquisto la macchina e' diversa meccanicamente e' una caxxata secondo me. Sono andato a Zurigo e di 18 ne ho visti pochi. C'erano solo dei 19 sulle S3

Commenta

Messaggio originariamente postato da AlecEmpire
          Guarda sta storia che se monti i 18 all'acquisto la macchina e' diversa meccanicamente e' una caxxata secondo me. Sono andato a Zurigo e di 18 ne ho visti pochi. C'erano solo dei 19 sulle S3
          HAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!

ti prego non infierireeeeeeeeeeeee !!!!!!

Commenta

Ciao Giova. Non sapevo fossi passato all'Audi... Complimenti per l'acquisto!

tornando a noi....
            Mi spiace deluderti ma non posso far altro che confermarti quanto ti hanno detto al numero verde. L'Audi NON rilascia nulla osta.

Lo stesso discorso vale anche per la mia A4.

al momento dell'ordine la potevo avere anche con i '18 ed i '19. Invece al massimo ora posso montare i '17...

l'unica strada da intraprendere è quella di farsi fare l'omologazione da una agenzia privata (tipo appunto WindPneumatici)
            My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Oppure Turbocorse xo' leggi il post a riguardo. Non si e' ankora capito se e' legale o no

Commenta

Messaggio originariamente postato da AlecEmpire
                Oppure Turbocorse xo' leggi il post a riguardo. Non si e' ankora capito se e' legale o no
                in queste cose, è meglio spendere qualche soldo in più e dormire tranquilli la notte...
                My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

GRazie Cowboy...Mi ha fatto piacere rileggerti ma non altrettanto piacere mi ha fatto leggere quello che insieme a me hai purtroppo constatato...

Propio non la capisco...cmq fino a quando non avrò le gomme alla tela cercherò una soluzione...dopodichè ...

Grazie ancora, a prestoooooooo !!!

Intanto se qualcuno ha da raccontare la sua esperienza al riguardo...

Commenta

E' probabile...

Messaggio originariamente postato da GIOVA
                    GRazie Cowboy...Mi ha fatto piacere rileggerti ma non altrettanto piacere mi ha fatto leggere quello che insieme a me hai purtroppo constatato...

Propio non la capisco...cmq fino a quando non avrò le gomme alla tela cercherò una soluzione...dopodichè ...

Grazie ancora, a prestoooooooo !!!

Intanto se qualcuno ha da raccontare la sua esperienza al riguardo...

La storia della diversa meccanica l'ho già sentita...
                    Cambiano la scatola dello sterzo al momento dell'assemblaggio a seconda dei cerchi che vengono ordinati.
                    Ad esempio,la Golf R32 non monta la scatola sterzo delle altre Golf (1.6 benzina -TDI 115-130-150),ma monta la scatola sterzo dell'audi TT,perchè se montavano la scatola sterzo delle altre Golf 4,le gomme toccavano sui passaruota.
                    L'Audi TT ha un raggio di sterzata minore della Golf 4,quindi hanno montato la sua scatola sterzo.
                    Ma qui si parla di auto completamente diverse,ma la tua S3 non dovrebbe differire di molto da una S3 con i 18"...
                    Ciao!
                    Felice possessore di Vw Polo 6N2 , e Kawasaki Z1000 my '07...
                    (EX) Volkswagen Polo Zone Member n°040

Commenta

Sto operando...
                    X