Avevo sentito dire che la targa anteriore non è obbligatoria... è vero?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Targa anteriore obbligatoria?
Comprimi
X
-
falso
-
Eppure sul codice della strada (che ho letto ora ora) la targa anteriore non è mai mensionata!...quel passaggio a livello li davanti è esattamente ad un quarto di miglio di distanza. Al verde, schiaccia l'acceleratore!
~>NaamaH<~
Commenta
-
sono sicuro al 99.9999999% cmq adesso controllo sul codice e ti faccio sapere appena trovo qualcosa
Commenta
-
La targa anteriore e' obbligatoria!!
L'unica cosa che nn e' definita (al contrario di quello che dicono molti) e' la posizione!
In pratica nn e' obbligatoria la classica posizione al centro del para!
Un esempio alfa 156!! E nn e' vero che deve essere omologata dalla casa la sua posizione!
Diverso discorso invece x la posteriore il cui spostamento puo' causare seri problemi!FIAT - GARAGE Member
NOW 500 ABARTH ESSEESSE
T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
---- X tutti i veri Tipisti ---
Commenta
-
Si... purtroppo è esatto quello che dici tu newmak, mi sono informato in modo più dettagliato... ed è vero, la targa anteriore è obbligatoria ma non è specificata la sua posizione (al contrario di quella posteriore)....quel passaggio a livello li davanti è esattamente ad un quarto di miglio di distanza. Al verde, schiaccia l'acceleratore!
~>NaamaH<~
Commenta
-
Re: perchè quella anteriore è definita copiativa..........però è obbligatoria
Messaggio originariamente postato da passpunto
allora è per questo motivo che ho visto diverse auto con la targa anterire adesiva?(tipo grossa figurina)
La targhe devono rispettare determinate misure e avere precisi caratteri e preciso materiale rifrangente (che poi sarebbe la vernice) .Inoltre possono essere fornite esclusivamente della motorizzazione.
Quelle fatte in casa pur riproducendo l'esatto numero nn sono ammesse!!FIAT - GARAGE Member
NOW 500 ABARTH ESSEESSE
T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
---- X tutti i veri Tipisti ---
Commenta
-
quelle adesive le usano nei rally..inaftti le metalliche spesso le tengono dentro l'abitacolo..
non so xke' lo fanno..
immagino perche' se fai il botto e la devasti devi reimmatricolare..:rolleyes:L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta
Commenta