Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

confisca o ritiro del libretto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Stè 500
    il motorino viene confiscato xchè diventa pericoloso sia xchè può essere portato da 14enni senza patente, sia xchè può non essere in grado di garantire sicurezza a certe velocità.
    bah.. pensa che io ho gia programmato che se mai mi sospendessero/ritirassero la patente mi comprerei provvisoriamente un motorino tipo aprilia af1 50 che tutta originale fa i 100... perchè esistono ste cose allora?

Se me la confiscano io potrei rivalermi su aprilia perchè è completamente originale o no?
    M

Commenta

ma infatti quelle sono stranezze, ma quello che penso io è che originali facciano sempre i 45. poi x levare il "limitatore" in genere è una sciocchezza vedi diaframma nella marmitta x esempio. ma assolutamente appena uscito dalla fabbrica deve fare i 45 su strada piana.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Messaggio originariamente postato da Stè 500
        ma infatti quelle sono stranezze, ma quello che penso io è che originali facciano sempre i 45. poi x levare il "limitatore" in genere è una sciocchezza vedi diaframma nella marmitta x esempio. ma assolutamente appena uscito dalla fabbrica deve fare i 45 su strada piana.
        Confermo.... infatti io ho avuto una aprilia 50 tanto tempo fa!! Praticamente sono modelli destinati all'estero e per evitare una completa riprogettazione per il solo mercato italiano ( unico che imponga limitazioni così pesanti per i ciclomotori!!!! ) si usano i diaframmi posti sull'aspirazione e sullo scarico. Una volta tolti il propulsore torna a erogare la potenza originale e il veicolo aggiunge velocità da arresto!!
        Il mio faceva gli 85 ma era un tuareg wind 50 .... Pensa che il primo modello di AF1 aveva 5 marce e faceva i 90 già nel 1989... poi è stata imposta la limitazione a 3 marce..... e ora sono libere!! Ma che senso ha mi chiedo avere un ciclomotore che fa i 45 e ha 6 marce??? Logico che tutti tolgono le strozzature... altrimenti si è di intralcio al traffico e dopo pochissimo il motore ne risente perchè non progettato per averle.....
        My dream website. ...[B]My motorbike
        "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
        Hornet&Z dreams

Commenta

Re: confisca o ritiro del libretto?

Originariamente inviato da foxdelta Visualizza il messaggio
          allora, io continuo a chiedere in giro anche in motorizzazine e ai poliziotti ma ogniuno mi dice una cosa diversa....vediamo voi cosa ne pensate..... se io che circolo con la macchina modificata di motore (modifica molto evidente)e vengo fermato da quancuno che ne capisce qualcosa cosa rischio???????ritiro del libretto o confisca del veicolo?????? ciao
          se ti fermano e se ne accorgono e sono infidi non ti ritirano solo il libretto ma anche la tua macchina se la portano con il carro attrezzi multe a go go ecc ecc e se la vuoi riprendere ti costa di piu che comprarne una nuova e rifarla da capo !testato da mio amico.

Commenta

Re: confisca o ritiro del libretto?

si i 100 che dite voui su un motorino sono segnati dal contakm non effettivi...è un po diverso...

cmq pure x il motorinbi è a discrezione del pulotto...xk a me non mi hanno mai confiscato nulla...al max sequestrato...ed eravamo in 3 con tutto il motorino intamarrato...
            --Folies Racing--
            MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

Sto operando...
            X