Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Me .....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help Me .....

Ciao ragazzi

A luglio ho fatto omologare una misura altrernativa di gomme ....... tutto è andato bene e mi hanno rilasciato il foglio di circolazione provvisorio che dura 90 giorni .

Volevo sapere se quel foglio puo essere rinnovato in tutte le motorizzazioni italiane o se bisogna per forza recarsi nella motorizzazione che lo ha rilasciato la prima volta dato che da lunedi dovro star via 2 settimane per lavoro con questa macchina e il foglio scade il 20 ottobre

Io penso che mi posso recare nella motorizzazione della citta dove andro a lavorare e me lo rinnovano loro .....

Vi prego aiutatemi

Re: Help Me .....

Messaggio originariamente postato da TIZTIZ
    Ciao ragazzi

A luglio ho fatto omologare una misura altrernativa di gomme ....... tutto è andato bene e mi hanno rilasciato il foglio di circolazione provvisorio che dura 90 giorni .

Volevo sapere se quel foglio puo essere rinnovato in tutte le motorizzazioni italiane o se bisogna per forza recarsi nella motorizzazione che lo ha rilasciato la prima volta dato che da lunedi dovro star via 2 settimane per lavoro con questa macchina e il foglio scade il 20 ottobre

Io penso che mi posso recare nella motorizzazione della citta dove andro a lavorare e me lo rinnovano loro .....

Vi prego aiutatemi

Credo che se spieghi tutto alla signorina fighetta che ti farà le carte risolvano il problema, anche perchè i terminali sono tutti collegati fra loro se vogliono ricercare informazioni.......
    Socio Mr2 Club Italia

membro subaru club italia

socio honda club

Commenta

Speriamo

Commenta

Messaggio originariamente postato da TIZTIZ
        Speriamo

Se non ti aiutano torniamo li' e gli facciamo un Cosi'!
        Socio Mr2 Club Italia

membro subaru club italia

socio honda club

Commenta

Sto operando...
        X