Ho preso una barra duomi sparco. Ma nella busta nn c'era il certificato di omologazione. Come posso averlo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Certificato omologazione barra duomi Sparco
Comprimi
X
-
-
grazie
x unregistered
intendevo quello che dice che con quella barra nn va aggiornato il libretto. Mi pare quello si possa avere.Ultima modifica di CuoreSportivo82; 17-10-2003, 23:03.Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.
Commenta
-
quella è una circolare che a nessuno interessa in genere, xò è meglio averla che non.
Commenta
-
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Tony-G
sulla mia auto la barra duomi è DI SERIE.. ma come potrei dirglielo ad un ottuso che me la potrebbe contestare? sul libretto mica c'è scritto!!
Cmq ho mandato l'email alla Sparco chiedendo se mi mandavano qualche documento che dicesse che la barra nn va trascritta a libretto e/o roba simile da mostrare alla pula nel caso mi fermavano. Mi hanno risposto "La barra duomi Sparco nn è omologata" (davvero solo questo).Ultima modifica di CuoreSportivo82; 24-10-2003, 20:38.Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.
Commenta
-
senti, gli unici documenti sono quelli che ho postato se non li hai visti. la barra non dovrebbe essere trascritta xchè non comporta nessuna variazione alle sospensioni e nemmeno al telaio (anzi fa proprio in modo che il telaio non si deformi e modifichi, inoltre non rientra nella classificazione di roll bar x i quali è espressamente richiesto l'aggiornamento, come spiegato sul commento al cds. non esiste omologazione x un componente qualsiasi come la barra xchè non deve essere conforme a nessun regolamento europeo a differenza di molti componenti che equipaggiano i veicoli. non ha senso parlare d'omologazione. a questo punto prendi quella alfa (e sti cazzi del regolabile, tanto se non hai fatto incidenti e hai il telaio storto ci va a pennello), ma assicurati che ci sia il marchio visibile, giusto x farlo vedere in caso di controllo, oppure rimedia il catalogo accessori alfa x mostrarlo.
Commenta
Commenta