annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Certificato omologazione barra duomi Sparco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Certificato omologazione barra duomi Sparco

Ho preso una barra duomi sparco. Ma nella busta nn c'era il certificato di omologazione. Come posso averlo?
    Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

NON puoi averlo xè in italia la barra è inomologabile!

Commenta

puoi chiedere il certificato dell'omologazione tuv. chiedi alla sparco info@sparco.it
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

grazie

x unregistered

intendevo quello che dice che con quella barra nn va aggiornato il libretto. Mi pare quello si possa avere.
        Ultima modifica di CuoreSportivo82; 17-10-2003, 23:03.

Commenta

quella è una circolare che a nessuno interessa in genere, xò è meglio averla che non.

Commenta

ah ok io credevo ti riferissi alla omologazione cee !

Commenta

sono 2 e vanno possibilmente tenute e esibite insieme:

Commenta

sulla mia auto la barra duomi è DI SERIE.. ma come potrei dirglielo ad un ottuso che me la potrebbe contestare? sul libretto mica c'è scritto!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Tony-G
                  sulla mia auto la barra duomi è DI SERIE.. ma come potrei dirglielo ad un ottuso che me la potrebbe contestare? sul libretto mica c'è scritto!!
                  Ma volendo potevo prendere quella della Lineaccessori Alfa Romeo (nn l'ho presa xchè nn è regolabile), che uno può mettere anche quando compra la car, quindi è come se fosse di serie, quindi il problema è sempre lo stesso, infatti stavo pensando di nn mettere l'adesivo sparco, e se lo trovo metto quello Alfa Romeo, così se mi fermano gli dico è originale Alfa, sperando che ci credano e che serva a qualcosa.

Cmq ho mandato l'email alla Sparco chiedendo se mi mandavano qualche documento che dicesse che la barra nn va trascritta a libretto e/o roba simile da mostrare alla pula nel caso mi fermavano. Mi hanno risposto "La barra duomi Sparco nn è omologata" (davvero solo questo).
                  Ultima modifica di CuoreSportivo82; 24-10-2003, 20:38.

Commenta

senti, gli unici documenti sono quelli che ho postato se non li hai visti. la barra non dovrebbe essere trascritta xchè non comporta nessuna variazione alle sospensioni e nemmeno al telaio (anzi fa proprio in modo che il telaio non si deformi e modifichi, inoltre non rientra nella classificazione di roll bar x i quali è espressamente richiesto l'aggiornamento, come spiegato sul commento al cds. non esiste omologazione x un componente qualsiasi come la barra xchè non deve essere conforme a nessun regolamento europeo a differenza di molti componenti che equipaggiano i veicoli. non ha senso parlare d'omologazione. a questo punto prendi quella alfa (e sti cazzi del regolabile, tanto se non hai fatto incidenti e hai il telaio storto ci va a pennello), ma assicurati che ci sia il marchio visibile, giusto x farlo vedere in caso di controllo, oppure rimedia il catalogo accessori alfa x mostrarlo.

Commenta

Sto operando...
                    X