annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Molle Eibach Pro Kit:omologazione necessaria?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Molle Eibach Pro Kit:omologazione necessaria?

SALVE a tutti...sono in procinto di montare le molle eibach pro kit...x ORA senza l ausilio di ammo sportivi...(visto ke sn nuovi..)..ecco..

Volevo sapere se questo tipo di modifica..che permettera alla mia Y un abbassamento di circa 35mm...necessita di una qualunque forma di omologazione..

Ringrazio anticipatamente x le risposte...Grazie!! [heh
    Cia

le auto del gruppo fiat possono essere equipaggiate sin dall'origine con l'assetto sportivo della fiat cioè eibach, quindi dici che è di serie, magari mostri il catalogo accessori se lo trovi e vai tranquillo.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

perke le eibach rientrano tra i pezzi originali fiat???

non devo far scrivere sul libretto l adozione di queste molle?
      Cia

Commenta

Lascia perdere...non ti diranno nulla con l'assetto...per di più le Eibach sulla nostra non fanno sparire le ruote nel passaruota, non viene troppo appariscente...
        Io ho fatto anche la revisione...tranquillo!
        Ypsilon Tuning Club sul forum
        C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
        Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
        Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
        Nati nel 1982 Socio n°13
        ElaborarE Dj Club Member N°3
        GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

fanno parte degli optional accessori fiat a richista quindi, oppure da acquistare e montare successivamente.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Re: Molle Eibach Pro Kitmologazione necessaria?

Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich
            SALVE a tutti...sono in procinto di montare le molle eibach pro kit...x ORA senza l ausilio di ammo sportivi...(visto ke sn nuovi..)..ecco..

Volevo sapere se questo tipo di modifica..che permettera alla mia Y un abbassamento di circa 35mm...necessita di una qualunque forma di omologazione..

Ringrazio anticipatamente x le risposte...Grazie!! [heh
            ciao!

io ho fatto l'assetto da quasi 2 settimane... ho montato le Eibach da -3,5 (volevo le -5 ma per la prima serie non le fanno, cmq meglio perchè davanti è a filo del passaruota)...

l'omologazione non c'è e anche se ci fosse mi hanno spiegato che non vale perchè è del TUV

Commenta

ok...quindi sto tranzillo cosi...vi ringrazio x le risposte esaurienti!!!
              Cia

Commenta

Sto operando...
              X