annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OMOLOGAZIONE 15" su 106 GTI ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi...

Vi dico quello che so io.

La via più semplice (ma impossibile) è quella di ottenere il nullaosta dalla Peugeot. Come detto, non se ne parla proprio.

Il metodo pirelli, misure a parte, non porta da nessuna parte (ci ha provato altra gente, con risultati deludenti)

Si potrebbe tentare l'omologazione ad esemplare unico, ma anche li è ben difficile...

L'omologazione presentando una fotocopia del libretto di una 106 che già ce l'ha non l'ho mai sentita, ma se a Genova funziona, vengo giù a farmi un giro e mi faccio segnare i 16"!

Che io sappia, l'unico modo è il "metodo all'italiana" o spendendo cifre assurde (windpneumatici/turbocorse)

Ciao a tutti!

PS: la 106 arancione con i cerchi da 16 che gira a GE è di lucadani
    La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

risposta a zicchio

ciao zicchio , per puntualizzare ho appena ricevuto la mail di turbocorse che mi ha licenziato dicendomi che questo tipo di pratiche nn le svolgono piu' .per quanto riguarda wind pneu si parla di 1200 euro solo per l'omologazione (chi te se ncula).

Bando alle chicchiere inutili che nn ci porteranno da nessuna parte
      Vi dico che forse qui' a Roma ho trovato il modo di omologare i cerchi sia da 15,16,17 datemi ancora un po di tempo e vi prometto che appena so' qualcosa ve ne faccio partecipi.

DAJE REGA' NN MOLLIAMO ORA
      "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
      IRRIDUCIBILE DEL FORUM
      ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

Commenta

Lo sapevo che neanche più la TC facesse omologazioni... sorry, non l'ho scritto nel precedente mex

Cmq Alex... se riesci a venirne a capo... sarò il primo a complimentarmi (e il primo nella mia città ad omologare i 16" )

Dome diresti tu: daje! E facce sapè!

@zamparallye: ma davvero una in motorizzazione ti ha detto che basta la fotocopia del libretto?

Commenta

mi ha detto che basta la fotocopia del libretto, l'importante è che si veda il numero di omologazione !!!

dai domani devo ritornare in motorizzazione a riprendermi il libretto della mia bimba e lo richiedo a un altra persona.

ciao
          -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

Messaggio originariamente postato da zamparallye
            mi ha detto che basta la fotocopia del libretto, l'importante è che si veda il numero di omologazione !!!

dai domani devo ritornare in motorizzazione a riprendermi il libretto della mia bimba e lo richiedo a un altra persona.

ciao
            Benissimo... tienici aggiornati!

Altre motorizzazioni in giro per l'Italia scoppiano a ridere se ti presenti con la fotocopia di un altro libretto, ma se a GE funziona... vengo a fare un salto giù!

Commenta

Re: Re: OMOLOGAZIONE 15" su 106 GTI ???

Messaggio originariamente postato da Chester
              turbo corse prova sul sito cmq cn 600 euro te lo fanno.... qualsiasi misura....

io mi tengo i14..... se il 106 è uscito cn i 14 ci sarà un motivo!

Può essere ma vuoi mettere i 15" o i 16"
              clyto
              VENDO 4 CRECHI DA 16 MOD. VENOM TSW BIANCHI MAI USATI A 400 EURO ET 21
              UNA MODIFICA AL GIORNO AUMENTA GLI INVIDIOSI CHE TI STANNO ATTORNO
              STAVANITI SI NASCE NON LO SI DIVENTA

Commenta

Re: risposta a zicchio

Messaggio originariamente postato da alex106GTI
                ciao zicchio , per puntualizzare ho appena ricevuto la mail di turbocorse che mi ha licenziato dicendomi che questo tipo di pratiche nn le svolgono piu' .per quanto riguarda wind pneu si parla di 1200 euro solo per l'omologazione (chi te se ncula).

Bando alle chicchiere inutili che nn ci porteranno da nessuna parte
                Vi dico che forse qui' a Roma ho trovato il modo di omologare i cerchi sia da 15,16,17 datemi ancora un po di tempo e vi prometto che appena so' qualcosa ve ne faccio partecipi.

DAJE REGA' NN MOLLIAMO ORA

Facci sapere
                clyto
                VENDO 4 CRECHI DA 16 MOD. VENOM TSW BIANCHI MAI USATI A 400 EURO ET 21
                UNA MODIFICA AL GIORNO AUMENTA GLI INVIDIOSI CHE TI STANNO ATTORNO
                STAVANITI SI NASCE NON LO SI DIVENTA

Commenta

cazz io l'ho conosciuto un milanese che aveva fatto l'omologa a sapello prima mi fotocopiavo il libretto.
                  tu dici che cosi' si puo' fare?
                  i modi ci sono... visto che ce gente che gira con i 16

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

si e' vero molta gente gira con i 16 ma la maggior parte nn sa' dove sta di casa l'omologazione quindi se vi va di rischiarvela
                    zzi vostri cmq in settimana mi fanno sapere come fare per l'omologazione vi faccio sapere ragazzi
                    "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
                    IRRIDUCIBILE DEL FORUM
                    ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

Commenta

si e' vero molta gente gira con i 16 ma la maggior parte nn sa' dove sta di casa l'omologazione quindi se vi va di rischiarvela
                      zzi vostri cmq in settimana mi fanno sapere come fare per l'omologazione vi faccio sapere ragazzi
                      la gente che conosco che ha i 16 li ha omologati.. e scritti sul libretto

Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...
                      X