Ciao ragazzi... 
Vi dico quello che so io.
La via più semplice (ma impossibile) è quella di ottenere il nullaosta dalla Peugeot. Come detto, non se ne parla proprio.
Il metodo pirelli, misure a parte, non porta da nessuna parte (ci ha provato altra gente, con risultati deludenti)
Si potrebbe tentare l'omologazione ad esemplare unico, ma anche li è ben difficile...
L'omologazione presentando una fotocopia del libretto di una 106 che già ce l'ha non l'ho mai sentita, ma se a Genova funziona, vengo giù a farmi un giro e mi faccio segnare i 16"!
Che io sappia, l'unico modo è il "metodo all'italiana" o spendendo cifre assurde (windpneumatici/turbocorse)
Ciao a tutti!
PS: la 106 arancione con i cerchi da 16 che gira a GE è di lucadani

Vi dico quello che so io.
La via più semplice (ma impossibile) è quella di ottenere il nullaosta dalla Peugeot. Come detto, non se ne parla proprio.



Il metodo pirelli, misure a parte, non porta da nessuna parte (ci ha provato altra gente, con risultati deludenti)
Si potrebbe tentare l'omologazione ad esemplare unico, ma anche li è ben difficile...

L'omologazione presentando una fotocopia del libretto di una 106 che già ce l'ha non l'ho mai sentita, ma se a Genova funziona, vengo giù a farmi un giro e mi faccio segnare i 16"!
Che io sappia, l'unico modo è il "metodo all'italiana" o spendendo cifre assurde (windpneumatici/turbocorse)
Ciao a tutti!

PS: la 106 arancione con i cerchi da 16 che gira a GE è di lucadani

Commenta