Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Immatricolazione...Omologazione...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Immatricolazione...Omologazione...

    Ciao ragazzi...scusate ma ho un grosso dubbio...
    comprando un auto nuova o usata, elaborata in stile top tuning...quindi omologabile in un paese estero (tipo Germania o Inghilterra) e immatricolandola all'estero...almeno per un giorno...
    è poi possibile venire in italia ed immatricolarla qua? o ci sono storie da parte della motorizzazione?
    in teoria se questa è stata immatricolata/omologata regolarmente all'estero...non dovrebbero fare storie qui in italia...giusto o mi sbaglio??
    aspetto notizie...grazie
    -Knoker-

  • #2
    giusto..però x immatricolarla all'estero devi esser residente all'estero..la prassi ndi norma è venderla ad uno residente in un paese che la fa sua, la targa e omologa..poi tu te la ricompri, la porti in italia e tutto quello che è sul libretto estero dovrebbe venire trascritto...
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      ma i top tuner tedeschi (ad esempio la brabus) che producono un bel po di macchine...penso che prima le prendano a loro nome o no?? del resto non credo le facciano solo su ordinazione..avranno delle show car..e quelle devono immatricolarle a loro stessi o sbaglio??
      -Knoker-

      Commenta

      Sto operando...
      X