LA LEGGE DELEGA DA INVIARE ALLE CAMERE LA STO FACENDO IO.
.... e quindi anche per il Tunning, .....
Non o avuto il tempo di leggere tutto quello che avete scritto qui sopra, ma da quanto o capito, ci sono tanti appassionati che come me, sono pronti a darsi da fare per legalizzare il tuning e .......... l’unico referendum possibile nel nostro Paese č quello abbrogativo, e sinceramente non mi sembra il caso di indire un referendum per abbrogare l’articolo 78 del codice della strada, ......(quindi dobbiamo escludere la possibilitŕ di fare una grande raccolta di firme hai raduni e a manifestazioni varie).
...sono dislocate su tutto il territorio nazionale, e godono di un organico di ingenieri, periti e quant’altro. Questi centri allo stato odierno sono quelli che prima che un veicolo venga messo in commercio(ad esempio la nuova punto)fanno i controlli affinche la casa madre(e nel caso sopra, la Fiat) abbia creato un veicolo idoneo alla circolazione. ... e quant’altro(competenza che in qualche maniera giŕ anno ma non svolgono)....
Vi basterŕ un piccolo sforzo, e potrete passare mille volte davanti ad una pattuglia nella speranza che vi fermi, per potergli dire…qui č tutto omologato…e girare senza la paura di vedere la vostra belva portata a sequestro da un carroattrezzi.
....... Pregate per mč ......
Penso che la raccolta delle firme, possa iniziare a maggio. Vi farò sapere.
Per rispondere alla seconda domanda, le modifiche dovrebbero riguardare anche la meccanica dei veicoli (ma niente di esagerato, anche perchè il decreto legislativo lo farà il governo.)
PS: caro Emanuele55, se devo preoccuparmi di non commettere errori (o per meglio dire orrori) ortografici nel forum…allora siamo davvero messi male! CMQ, quando si scrive di getto (perché non posso passare le ore su internet), è umano commettere qualche errore.
PPS. Dopo tanti mesi di lavoro, non penso di meritarmi tanto astio.
Ultima modifica di Rossi Giosuč; 29-01-2006, 12:46.
Responsabile proposta di legge delega ad iniziativa popolare per il tuning.
Relatore del progetto di Legge delega ad iniziativa popolare, dedicato al Popolo del Tuning. rossi@elaborare.org
Penso che la raccolta delle firme, possa iniziare a maggio. Vi farň sapere.
PS: caro Emanuele55, se devo preoccuparmi di non commettere errori (o per meglio dire orrori) ortografici nel forum…allora siamo davvero messi male! CMQ, quando si scrive di getto (perché non posso passare le ore su internet), č umano commettere qualche errore.
PPS. Dopo tanti mesi di lavoro (gratuito), č bello vedere che la gente č entusiasta del tuo progetto.
continua, continua...ogni tentativo č suuuper accetto...
e sciacquatene sempre le @@ di quello ke dicono gli altri
Avete delle domande da pormi?
Comunque, ogni vostra esperienza sul settore delle omologazioni può risultare fondamentale nella stesura definitiva della Legge Delega. Il mio indirizzo di posta elettronica dovrebbe essere disponibile.
Ciao a tutti.
Ps. MANU§ECLIPSE ti ringrazio.
Responsabile proposta di legge delega ad iniziativa popolare per il tuning.
Relatore del progetto di Legge delega ad iniziativa popolare, dedicato al Popolo del Tuning. rossi@elaborare.org
Guarda la mia esperienza č che son andato alla motorizzazione e mi han detto che se il pezzo č omologato cee o tuv accompaganto da una dichiarazione dei pezzi montati a regola d'arte andava bene...poi non so!
Guarda la mia esperienza č che son andato alla motorizzazione e mi han detto che se il pezzo č omologato cee o tuv accompaganto da una dichiarazione dei pezzi montati a regola d'arte andava bene...poi non so!
in teoria
cmq Rossi Giosuč
Ultima modifica di manu§eclipse; 01-02-2006, 23:00.
Commenta