Messaggio originariamente postato da Lucky Ottima idea...
Magari colorala un pò.....e poi la aggiungiamo alla lista.
sono contento che la mia idea piaccia ma io non sono molto bravo a fare le SIGN.....se qualche anima pia ne facesse una un pò + carina della mia sarebbe una bella cosa!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Messaggio originariamente postato da Em@84 La mia sign è un po' diversa, ma il discorso è sempre quello.
Se riusciamo a raccogliere tante firme sul forum,ma soprattutto se riusciamo a buttar giu qualcosa su carta, al primo raduno si fima dal vero, basta far passare la voce..
1 - Giovanni Brardinelli - Pesaro - (Giova Sporting)
2 - Emanuele Guerinoni - Bergamo - (Em@84)
3 - Luciano Marchi - Taranto - (Lucky)
4 - Francesco Brusca - Milano -(heavymachinegun)
5 - Andrea Angelotti - La Spezia - (Ange206HDi)
6 - Gianluca De Vecchis - Teramo - (Golf4TDI)
7 - Alberto Bigi - Roma (iL .PoLLo)
8 - Davide Stagni - Gradisca d'is (GO) - (Davide_QV)
9 - Federico Porta - Milano - (federacing)
10 - Paolo Colzani - Seregno (MI) (tinotonno)
11 - Alberto Priamo - Milano (SpartaKuS)
12 -Lorenzo Ceper - Trieste (SkodaT)
13 - Alan Coccovillo - Verbania (Cocco)
14 - Claudio Castelli - Roma (Venon)
15 - Mario Cigala - brescia (mariomac)
16 - Luca Astorino - Varese (Asto Delta)
17-Stefano Begliuomini - Genova (speedking)
18- Carlo Zanardo - Giussano (MI) (zenze)
19- Raffaele Mazzotti - Gorizia (m_diablo81)
20-Gaspari Fabrizio - Varese - (avido)
21-Zuffada Cristian-Piacenza-(dare devil---abandon per gli amici!)
22-Nico Panarese-Bergamo-(alfa33 1.7)
alfa 33 ti ho messo nella lista principale così non si crea confusione!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Dobbiamo trovare il modo di far passare la voce, magari con un sondaggio del tipo..... "Secondo voi è giusto uguagliare le omologazioni italiane a quelle tedesche?" risposte: "SI" ;"NO"; "NON MI INTERESSA ESSERE OMOLOGATO"
La risposta è quasi scontata, però cosi si chiede, a chi è daccordo, di firmare... non è una brutta idea
Messaggio originariamente postato da Em@84 Dobbiamo trovare il modo di far passare la voce, magari con un sondaggio del tipo..... "Secondo voi è giusto uguagliare le omologazioni italiane a quelle tedesche?" risposte: "SI" ;"NO"; "NON MI INTERESSA ESSERE OMOLOGATO"
La risposta è quasi scontata, però cosi si chiede, a chi è daccordo, di firmare... non è una brutta idea
non sarebbe male!
Commenta