Salve ragazzi qualcuno sa qual'è la normatriva precisa che regolamente l'utilizzo della propria autovetture di vetri, fari posteriori e frecce oscurati?Un lampeggio a tutti e grazie in anticipo per le risposte Ale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fARI E VETRI OSCURATI
Comprimi
X
-
fARI E VETRI OSCURATI
Founder and President del MTC Matiz Tuning Club
Volete vedere dove può arrivare la passione per il tuning???...date un'occhiata alla mia bestiolina!!!
In principio Dio creò Adamo..poi dalla sua costola fece nascere la sua fedele compagna...la Delta Integrale Evoluzione.
Il miglior assetto?...un assetto Einstein (eibach-bilstein)...un assetto geniale!!!
VENDO DAEWOO MATIZTag: Nessuno
-
i fari non li puoi oscurare xchè così li manometti e puoi incorrere nella sanzione dell'art. 79 cioè inefficienza dei dispositivi luminosi, 36 eurozzi.
-
Messaggio originariamente postato da Stè 500
i fari non li puoi oscurare xchè così li manometti e puoi incorrere nella sanzione dell'art. 79 cioè inefficienza dei dispositivi luminosi, 36 eurozzi.
Comunque io intendo sempre un'oscuramento leggero,che comunque lasci le luci ugualmente visibili o al massimo un briciolo meno luminose...non il classico faro posteriore nero che poi non si vede più 'na mazza...un'oscuramento tipo quello che aveva fatto 320i S
Commenta
-
xò è anche vero che la vernicie toglio parte della trasparenza del vetro e quindi varia la diffusione della luce specie x quanto riguarda l'angolazione... insomma non è che sia proprio una cosa ammessa, se ne devono accorgere.
Commenta
-
ho visto una fiesta ieri notte con i fari posteriori oscurati...non si vedeva una mazza sembravano 2 lumini da cimitero in mezzo alla strada...se per fare la macchina piu' bella si deve rischiare che qualcuno ti si in
io preferisco lasciarli originali...infatti sulla Cliotta li lascero tali !
Commenta
-
Avevo letto un articolo che diceva: che i fari non possono essere colorati neanche con vernici trasparenti....
Per i vetri si possono oscurare solo, lunotto e i due dei passeggeri posteriori, e le pellicole devono avere il marchio ce e l'identificazione per la macchina sulla quale si utilizzano.
ciao
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Stè 500
li ho tolti perche un caramba me voleva fa udite udite 800 piote de multa piu il ritiro del libretto (stesso giorno che lo montati)
Commenta
-
I fari + scuri
Alcuni anni fa quando giravano le Golf II° serie, c'erano le versioni "Special" che montavano di serie i fari post + scuri della Hella, erano comunque omologati, e sono gli unici che mi ricordo si potessero montare. Attualmente mi risulta che le pellicole piu' scure si possono montare sui vetri laterali posteriori, ma non su quelli dei finestrini anteriori perchè chi guida deve essere sempre visibile in faccia. Le pellicole oscuranti devono riportare un timbro del costruttore con relativa omologazione ............Fiat Ritmo 130 TC "La penultima FIAT Abarth"
costruita. Poi è arrivata la Uno Turbo !
Se le provi t' innamori.
Commenta
Commenta