annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assicurazioni!!!!!...incredibile!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Lancer
    Che poi nn capisco perchè molti (tipo un concessionario dove sono stato ieri) dicono che hai fini dell'RCA il valore della car conta e nn conta se nn è nuova.
    Se è nuova va su la tariffa ma non di molto, certo se ci metti furto e incendio o la kasko vedrai come calcano la mano su un'auto nuova!!!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 320i S
      Se è nuova va su la tariffa ma non di molto, certo se ci metti furto e incendio o la kasko vedrai come calcano la mano su un'auto nuova!!!
      Cmq quando ho comprato la car nuova, al dila della differenza di cilindrata (prima 1,8 ora 1,9) la mia assicurazione nn è aumentata + di tanto.
      Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 68
      Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale
      G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio n.° X
      If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..

Commenta

• il 1800cc e il 1900cc sono nella stessa fascia di assicurazione,per quello che non ti e' aumentata....il lieve aumento puo' dipendere dal tipo di auto...mi hanno detto che dipende anche dal tipo di auto...benzina,diesel,accessori e eta' dell'auto..eccc!...mi sto facendo una cultura...tra un po' faccio anche io l'assicuratore!!

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bagarospo
          il 1800cc e il 1900cc sono nella stessa fascia di assicurazione,per quello che non ti e' aumentata....il lieve aumento puo' dipendere dal tipo di auto...mi hanno detto che dipende anche dal tipo di auto...benzina,diesel,accessori e eta' dell'auto..eccc!...mi sto facendo una cultura...tra un po' faccio anche io l'assicuratore!!
          Sbagliato 1,8 sono 18 cv fiscali il 1,9 sono 19. Almeno secondo le tabelle che hanno loro estrapolate da 4 ruote.
          Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 68
          Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale
          G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio n.° X
          If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..

Commenta

• sbagliatro!.....io ho un 1.800cc e ha 19cv fiscali!...non so da dove li tirino furi....oggi ho visto la mini 1.600 da 116cv(gli stessi della mia) e ne ha 16 di cv fiscali!

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

• ecco le fascie x le assicurazioni....ma a questo punto non so con che criteri vengano assegnati alle auto!

fino a 10 HP

da 11 a 12 HP

da 13 a 14 HP

da 15 a 18 HP

da 19 a 20 HP

oltre 20 HP

Jolly

Commenta

la cavolata che mi ha fatto piu' ridere risale a qualche giorno fa!...
                la ras ha deciso di premiare gli automobilisti piu' corretti con uno sconto del 10% sulla polizza x i contraenti che non avessero perso ancora punti sulla patente...mi piombo alla ras e sorpresa!......naturalemte non vale x i contraenti al di sotto dei 26 anni....ma sono un figlio di putt@ana che mi trattare cosi'!!!...i miei punti non valgono come quelli di un trentenne o un vecchio bacucco che ancora gli rinnovano la patente grazie alle conoscenze?!?!?!?!?!...anzi dato che nei primi 5 anni di patente ne scalano il doppio se faccio una guida esemplare tanto da non perdere i punti lo sconto dovrebbe essere maggiore dato che ci tartassano perche' siamo nella fascia a rischio!!!
                ...se cambio macchina e stipulo una polizza da nuovo lo faccio io uno scherzetto all'assicurazione!!!!
                scusa ma ti correggo..... il vecchio ordinamento prevedeva 5 anni x i neopatentati..... il nuovo ha stabilito 3 anni
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

sbagliatro!.....io ho un 1.800cc e ha 19cv fiscali!...non so da dove li tirino furi....oggi ho visto la mini 1.600 da 116cv(gli stessi della mia) e ne ha 16 di cv fiscali!

ti rispondo io

9 Cv - Fiscali - (da 569.6 a 669.0 cm³)

--------------------------------------------------------------------------------
                  10 Cv - Fiscali - (da 669.1 a 774.0 cm³)
                  11 Cv - Fiscali - (da 774.1 a 884.1 cm³)
                  12 Cv - Fiscali - (da 884.2 a 999.2 cm³)
                  13 Cv - Fiscali - (da 999.3 a 1.119.1 cm³)
                  14 Cv - Fiscali - (da 1.119,2 a 1.243,6 cm³)
                  15 Cv - Fiscali - (da 1.243,7 a 1.372,5 cm³)
                  16 Cv - Fiscali - (da 1.372,6 a 1.505,8 cm³)
                  17 Cv - Fiscali - (da 1.505,9 a 1.643,3 cm³)
                  18 Cv - Fiscali - (da 1.643,4 a 1.784,9 cm³)
                  19 Cv - Fiscali - (da 1.785,0 a 1.930,5 cm³)

--------------------------------------------------------------------------------
                  20 Cv - Fiscali - (da 1.930,6 a 2.080,1 cm³)
                  21 Cv - Fiscali - (da 2.080,2 a 2.233,4 cm³)
                  22 Cv - Fiscali - (da 2.233,5 a 2.390,4 cm³)
                  23 Cv - Fiscali - (da 2.390,5 a 2.551,1 cm³)
                  24 Cv - Fiscali - (da 2.551,2 a 2.715,4 cm³)
                  25 Cv - Fiscali - (da 2.715,5 a 2.715,5 cm³)
                  26 Cv - Fiscali - (da 2.883,2 a 3.054,5 cm³)
                  27 Cv - Fiscali - (da 3.054,6 a 3.229,1 cm³)
                  28 Cv - Fiscali - (da 3.229,2 a 3.407,1 cm³)
                  29 Cv - Fiscali - (da 3.407,2 a 3.588,4 cm³)

30 Cv - Fiscali - (da 3.588,5 a 3.772,8 cm³)
                  31 Cv - Fiscali - (da 3.772,9 a 3.960,5 cm³)
                  32 Cv - Fiscali - (da 3.960,6 a 4.151,3 cm³)
                  33 Cv - Fiscali - (da 4.151,4 a 4.345,1 cm³)
                  34 Cv - Fiscali - (da 4.345,2 a 4.542,0 cm³)
                  35 Cv - Fiscali - (da 4.542,1 a 4.741,9 cm³)
                  36 Cv - Fiscali - (da 4.742,0 a 4.944,7 cm³)
                  37 Cv - Fiscali - (da 4.944,8 a 5.150,5 cm³)
                  38 Cv - Fiscali - (da 5.150,6 a 3.556,3 cm³)
                  39 Cv - Fiscali - (da 5.356,3 a 5.570,7 cm³)

40 Cv - Fiscali - (da 5.570,8 a 5.785,0 cm³)
                  41 Cv - Fiscali - (da 5.785,1 a 6.002,1 cm³)
                  42 Cv - Fiscali - (da 6.002,2 a 6.221,9 cm³)
                  43 Cv - Fiscali - (da 6.222,0 a 6.444,5 cm³)
                  44 Cv - Fiscali - (da 6.444,6 a 6.669,8 cm³)
                  45 Cv - Fiscali - (da 6.669,9 a 6.897,7 cm³)

non ha importanza quanti Cv o Kw abbia l'auto.... ma conta la cilindrata.... ad esempio.... una Ctr ha 200 Cv ma è solamente un 2.0 quindi pagherà quanto un 2.0 da 140 - 150 Cv

anche se il 2.0 monta 50 Cv paghi uguale......

e cmq secondo me i prezzi sono divisi in 5 fasce tipo lo schema... visto i preventivi richiesti x una Type R e una Gta perchè un 2.0 e un 3.2 hanno più o meno lo stesso prezzo....

questo è uno schemino che ho fatto dopo aver chiamato la Linear (c'è pure in un altro 3d)

Contratto nuovo in 14° classe

Civic Type R intestata a me.... costa circa 1800 euro a semestre....
                  Civic Type R intestata a mio padre..... costa circa 1050 euro a semestre....

Alfa 147 GTA intestata a me..... costa circa 1900 euro a semestre....
                  Alfa 147 GTA intestata a mio padre..... costa circa 1100 euro semestre....

In 1° classe

Type R intestata a mio padre..... circa 700 euro annui....
                  147 GTA intestata a mio padre.... circa 800 euro annui....

spero di averti chiarito i dubbi
                  Ultima modifica di Street_Shark; 14-02-2004, 07:33.
                  There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lancer
                    Sbagliato 1,8 sono 18 cv fiscali il 1,9 sono 19. Almeno secondo le tabelle che hanno loro estrapolate da 4 ruote.
                    Ma credete ancora che le assicurazioni vadano come riferimento ancora alla cilindrata?
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• bhe' la cilindrata conta!....
                      siccome sto optando per una smart prima di fare il passo sto guardando se conviene veramente
                      i nuovi preventivi fatti ieri alla "SAI" sono!

-bmw 318i 19cv intestata a me in 12 classe 1.270€ annui
                      - " " " " a mio padre 980€ annui
                      -smart passion 600 turbo( ) 9cv fiscali intestata a me 630€ annui!
                      -smart intestata a mio padre 390€ annui!

e con questo cosa voglio dire........non lo so' xro' cio' ragione e i fatti mi cosano!! ...scusate mi e' venuta!
                      conta sia l'eta' che l'auto...dopo quanto incida l'eta',l'auto,e la classe va da assicurazione ad assicurazione!
                      ...il preventivo piu' bello che mi e' stato fatto risale all'anno scorso...tramite la "torino" del mitico agnelli...sapete quanto mi ha sparato?......4.300€ annui!! ....

Jolly

Commenta

Sto operando...
                      X