Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazioni e Tuning....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Assicurazioni e Tuning....

    Originariamente inviato da Sputnik
    Nel contratto c'è scritto poco... ci sono scritti solo i massimali, i cv dell'auto, l'intestatario dell'auto, il contraente dell'assicurazione e che garanzie ci sono.
    Le condizioni di contratto sono un "libricino" a parte... con tutto spiegato per bene... come funziona la garanzia incendio e furto, atti vandalici, ecc...
    Da cosa sei coperto, da cosa non sei coperto... ecc...
    E insieme al contratto e alle condizioni di contratto ti devono aver dato obbligatoriamente la nota informativa sulla privacy.
    Se non ti hanno dato uno di questi documenti teoricamente potresti denunciare la compagnia uahuahuahuah

    Che tipo di cluasole vuoi inserire?
    mmmmm...vao a vedere se ho tutto e preparo la denuncia..mauahauahauahau

    no no la mia era una curiosità,l'assicurato puo' aggiungere qualcos'altro rispetto a quello che offre l'assicurazione oppure deve "accontentarsi" del loro contratto?

    Commenta


    • Re: Assicurazioni e Tuning....

      Originariamente inviato da gninut
      mmmmm...vao a vedere se ho tutto e preparo la denuncia..mauahauahauahau

      no no la mia era una curiosità,l'assicurato puo' aggiungere qualcos'altro rispetto a quello che offre l'assicurazione oppure deve "accontentarsi" del loro contratto?
      Le cose che puoi richiedere sono:
      * aumento dei massimali (conviene... tra un massimale di 3 miliardi e uno di 7 miliardi ci saranno 20 euro di differenza )
      * aggiunta clausola "S" (rivalsa in caso di sinitro con guida in stato di ebbrezza o sotto effetto di sostanza stupefacenti... questa mettetela, vi aumenta l'assicurazione di una 20ina di euro... ma ne vale. Pensate che se fate un sinistro, interviene la polizia, vi fa "il palloncino" e oltrepassate il tasso alcolemico di 0,5 pagate tutti i danni di tasca vostra... per passare lo 0,5 basta una birra media )
      * aggiunta delle garanzie "incendio e furto" "kasko" "eventi speciali" "globale complementari" "tutela giudiaziari" (tutela giudiziaria ora come ora è indispensabile... fidatevi di me) "infortuni del conducente" (pessima garanzia... non copre un cazzo... meglio una polizza infortuni che costa di più ma ti copre 24h su 24, sia a lavoro che mentre sei a casa).
      Rallye Sport Club Member n° 176
      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
      I miei due amori:
      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

      Commenta


      • Re: Assicurazioni e Tuning....

        Originariamente inviato da Sputnik
        Le cose che puoi richiedere sono:
        * aumento dei massimali (conviene... tra un massimale di 3 miliardi e uno di 7 miliardi ci saranno 20 euro di differenza )
        * aggiunta clausola "S" (rivalsa in caso di sinitro con guida in stato di ebbrezza o sotto effetto di sostanza stupefacenti... questa mettetela, vi aumenta l'assicurazione di una 20ina di euro... ma ne vale. Pensate che se fate un sinistro, interviene la polizia, vi fa "il palloncino" e oltrepassate il tasso alcolemico di 0,5 pagate tutti i danni di tasca vostra... per passare lo 0,5 basta una birra media )
        * aggiunta delle garanzie "incendio e furto" "kasko" "eventi speciali" "globale complementari" "tutela giudiaziari" (tutela giudiziaria ora come ora è indispensabile... fidatevi di me) "infortuni del conducente" (pessima garanzia... non copre un cazzo... meglio una polizza infortuni che costa di più ma ti copre 24h su 24, sia a lavoro che mentre sei a casa).
        thanks

        Commenta


        • Re: Assicurazioni e Tuning....

          Originariamente inviato da gninut
          thanks
          Se vuoi qualche informazione chiedi pure...
          Rallye Sport Club Member n° 176
          AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
          E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
          I miei due amori:
          Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
          Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

          Commenta


          • Re: Assicurazioni e Tuning....

            quindi in caso di auto "illegale" e incidente con morto o feriti l'assicurazione può non pagare ANZI non paga ??

            ma nel contratta parla di RIVALSA in caso di auto elaborata o non a norma ecc... ??
            .:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
            ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
            il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo..
            DELIRIO INTER

            Commenta


            • Re: Assicurazioni e Tuning....

              Originariamente inviato da pippottino
              quindi in caso di auto "illegale" e incidente con morto o feriti l'assicurazione può non pagare ANZI non paga ??

              ma nel contratta parla di RIVALSA in caso di auto elaborata o non a norma ecc... ??
              Se il perito fa una perizia approfondita si... l'assicurazione paga e poi si rivale sul contraente.

              Nel contratto non mi ricordo bene cosa c'è scritto... ci devo guardare...
              Rallye Sport Club Member n° 176
              AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
              E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
              I miei due amori:
              Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
              Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

              Commenta


              • Re: Assicurazioni e Tuning....

                ragà domandissima.....mahhhhh...
                se ho la macchina kittata ma di motore completamente originale vale lo stesso
                discorso !!?!?.....


                Ma se è tutto omologato....posso far uscire il perito e rivalutarmi la car !!?....
                perchè se mi tamponano ho buttato via un capitale giusto !?
                WWW.TUNINGLOVE.COM
                sono storie dell'altro mondo

                . : THE PRESIDENT OF M.F.C : . :sosp:

                CNAS Comitato Nazionale Anti SMART -- VICE PRESIDENTE --


                VENDO PARTI ESTETICA 206!!
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=196752

                Commenta


                • Re: Assicurazioni e Tuning....

                  dade ma come fa ad essere tutto omologato ?
                  .:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
                  ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
                  il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo..
                  DELIRIO INTER

                  Commenta


                  • Re: Assicurazioni e Tuning....

                    Originariamente inviato da Sputnik
                    Se il perito fa una perizia approfondita si... l'assicurazione paga e poi si rivale sul contraente.

                    Nel contratto non mi ricordo bene cosa c'è scritto... ci devo guardare...
                    Grazie
                    .:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
                    ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
                    il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo..
                    DELIRIO INTER

                    Commenta


                    • Re: Assicurazioni e Tuning....

                      Originariamente inviato da pippottino
                      dade ma come fa ad essere tutto omologato ?

                      magari uno ha importato un auto dall'estero,esempio Germany molto ma molto kittata

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X