Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazioni e Tuning....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Assicurazioni e Tuning....

    Originariamente inviato da lucio2121
    Scusate, sono andato in diverse assicurazioni, perchè volevo assicurare il mio proprio mezzo (Peugeot 206) elaborato esteticamente. Tutti mi hanno risposto che non si può fare... cosa devo fare? che assicurazioni lo fanno? spero in una vostra risposta. Gli ho parlato anche che si può prendere qua un perito dove mi elenca tutte le modifiche fatte, ma tutte mi hanno risposto che non ne sanno niente.....

    questa cosa interessa anche a me, se potete farmi sapere qualcosa...


    cmq leggendo piu indietro mi sono imbattutto sulla storia dell'ingegnere, mi spiegate meglio come funziona? xke mio padre è ingegnere...magari ci scappa qualcosa

    ciao
    A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
    ** Club Tuning 2 Monti **
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
    La mia piccola:clicca qui nuove foto
    Forum:tiburon drivers team forum
    Sito:tiburon drivers team

    Commenta


    • Re: Assicurazioni e Tuning....

      Originariamente inviato da falcon80
      questa cosa interessa anche a me, se potete farmi sapere qualcosa...


      cmq leggendo piu indietro mi sono imbattutto sulla storia dell'ingegnere, mi spiegate meglio come funziona? xke mio padre è ingegnere...magari ci scappa qualcosa

      ciao

      ti mando un PM

      Per la storia dell'ingeniere devi trovarne uno iscritto all'albo e come puoi leggere indietro farti stilare la lista di tutte le modifiche e fartela firmare,penso che l'ingegnere debba essere del settore automobilistico o simili....

      Commenta


      • Re: Assicurazioni e Tuning....

        il pm lho letto grazie dell'info. per l'ingegnere se va bene uno qulsiasi magiri ci provo.....mio padre si è iscritto all'albo
        A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
        ** Club Tuning 2 Monti **
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
        La mia piccola:clicca qui nuove foto
        Forum:tiburon drivers team forum
        Sito:tiburon drivers team

        Commenta


        • Re: Assicurazioni e Tuning....

          Originariamente inviato da falcon80
          il pm lho letto grazie dell'info. per l'ingegnere se va bene uno qulsiasi magiri ci provo.....mio padre si è iscritto all'albo

          perfetto,facci sapere

          Commenta


          • Re: Assicurazioni e Tuning....

            scusate ragazzi, ma vorrei sapere se pagando di piu all'assicurazione per la storia del diritto di rivalsa, funziona anche se trovano in un incidente il motore elaborato? oppure solo per incidenti in stato di ebrezza o gomme fuori norma o cose simili?

            Commenta


            • Re: Assicurazioni e Tuning....

              Originariamente inviato da sacurambo
              scusate ragazzi, ma vorrei sapere se pagando di piu all'assicurazione per la storia del diritto di rivalsa, funziona anche se trovano in un incidente il motore elaborato? oppure solo per incidenti in stato di ebrezza o gomme fuori norma o cose simili?

              credo che per qualsiasi cosa fuori norma rispetto al codice della strada le assicurazioni possano rivalersi sull'assicurato

              Commenta


              • Re: Assicurazioni e Tuning....

                ma se trovano unfiltro a cono per esempio.. pagando di pui per il diritodi rivalsa devono solo stare zitti? anche se la polizia nelle indagini del sinistro decida di ritirarti il libretto o sequestrarti la macchina per fare acccertamenti?

                Commenta


                • Re: Assicurazioni e Tuning....

                  Originariamente inviato da sacurambo
                  ma se trovano unfiltro a cono per esempio.. pagando di pui per il diritodi rivalsa devono solo stare zitti? anche se la polizia nelle indagini del sinistro decida di ritirarti il libretto o sequestrarti la macchina per fare acccertamenti?

                  ora per il filtro a cono non saprei,pero' se monti gomme differenti da quelle riportate a libretto per esempio che magari con l'incidente non hanno nulla a che fare potrebbero rivalersi su di te visto che montavi componenti differenti da quelli regolarmente segnati a libretto.....

                  Commenta


                  • Re: Assicurazioni e Tuning....

                    perche non so se montare il filtro diretto tipo cda o a pannello che nel caso controllino vedono solo tutto di serie, tanto con credo si mettano ad aprire il cassoncino di serie o il coperchio punterie x vedere che camme monta..

                    Commenta


                    • Re: Assicurazioni e Tuning....

                      Originariamente inviato da sacurambo
                      perche non so se montare il filtro diretto tipo cda o a pannello che nel caso controllino vedono solo tutto di serie, tanto con credo si mettano ad aprire il cassoncino di serie o il coperchio punterie x vedere che camme monta..

                      di certo non ti smontano tutto il motore

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X