Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazioni e Tuning....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Assicurazioni e Tuning....

    oggi ho chiesto in assicurazione, il dritto di rivalsa che uno paga in piu nella polizza,vale solo per guidain stato di ebrezza o patente scaduta... tutto il resto, specialmente motore si rivalcono perche consapevole di montare accessori fuorinorma

    Commenta


    • Re: Assicurazioni e Tuning....

      Originariamente inviato da sacurambo
      oggi ho chiesto in assicurazione, il dritto di rivalsa che uno paga in piu nella polizza,vale solo per guidain stato di ebrezza o patente scaduta... tutto il resto, specialmente motore si rivalcono perche consapevole di montare accessori fuorinorma
      io infatti la sapevo così....per questo non la uso più...
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • Re: Assicurazioni e Tuning....

        Ciao, ho bisogno di un aiuto: Ho una FORD SIERRA COSWORTH 2 RUOTE MOTRICI del 1988, estetica originalissima, preparata solo a livello di meccanica (RS500). Ho effettuato solo 28000Km (ventottomila!) e l'assicurazione dice che vale solo 100 euro e che in caso di sinistro mi verrà chiesto di demolirla, anche nel caso in cui risultassi TOTALMENTE INCOLPEVOLE, visto che il rimborso, a detta loro, non può essere superiore per legge al valore della vettura... Ho letto quasi tutte le discussioni e sto cercando un perito nella mia città (MONZA) ma comunque dovrò anche cercare un'assicurazione... SI ACCETTANO CONSIGLI!!!
        500 cavalli non servono se a guidarli è un ASINO!

        Commenta


        • Re: Assicurazioni e Tuning....

          Originariamente inviato da stevenix
          Ciao, ho bisogno di un aiuto: Ho una FORD SIERRA COSWORTH 2 RUOTE MOTRICI del 1988, estetica originalissima, preparata solo a livello di meccanica (RS500). Ho effettuato solo 28000Km (ventottomila!) e l'assicurazione dice che vale solo 100 euro e che in caso di sinistro mi verrà chiesto di demolirla, anche nel caso in cui risultassi TOTALMENTE INCOLPEVOLE, visto che il rimborso, a detta loro, non può essere superiore per legge al valore della vettura... Ho letto quasi tutte le discussioni e sto cercando un perito nella mia città (MONZA) ma comunque dovrò anche cercare un'assicurazione... SI ACCETTANO CONSIGLI!!!

          Purtroppo le assicurazioni guardano il valore su quattroruote

          ti ho mandato un PM se puoi esserti utile.

          Commenta


          • Re: Assicurazioni e Tuning....

            Originariamente inviato da gninut
            Purtroppo le assicurazioni guardano il valore su quattroruote

            ti ho mandato un PM se puoi esserti utile.
            Assolutamente sbagliato.
            Guardano gli eurotax giallo e blu...
            Rallye Sport Club Member n° 176
            AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
            E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
            I miei due amori:
            Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
            Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

            Commenta


            • Re: Assicurazioni e Tuning....

              Originariamente inviato da Sputnik
              Assolutamente sbagliato.
              Guardano gli eurotax giallo e blu...

              chiedo scusa per l'errore sua maestà

              Commenta


              • Re: Assicurazioni e Tuning....

                ciao a tutti: chiedo lumi...

                differenza tra:

                - auto intestata al genitore con assicurazione a carico del genitore ma utilizzo abituale o meglio...continuo da parte del figlio (mettiamoci leggermente tunnizata...una cosa non esagerata) ----> ovvero, assicurazione intestata alla madre per risparmiare qlkosa al figlio 20enne neopatentato

                - auto intestata solamente al figlio (leggermente tunnizzata) ----> tutto a carico suo, assicurazione, eccecc...

                in caso di incidenti gravi, con morti e feriti (o che si voglia facciamo le corna con la morte del conducente in ogni dei 2 casi e con passeggeri ferti gravi) i genitori, possono avere colpe di qlsiasi genere? o meglio...in caso di incidente con alla guida il figlio...in che casi e cosa si puo riperquotere sul genitore?

                grazie a tutti per le eventuali spiegazioni.

                io faccio parte della 2° opzione qui sopra.
                "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

                Commenta


                • Re: Assicurazioni e Tuning....

                  Originariamente inviato da stevenix
                  Ciao, ho bisogno di un aiuto: Ho una FORD SIERRA COSWORTH 2 RUOTE MOTRICI del 1988, estetica originalissima, preparata solo a livello di meccanica (RS500). Ho effettuato solo 28000Km (ventottomila!) e l'assicurazione dice che vale solo 100 euro e che in caso di sinistro mi verrà chiesto di demolirla, anche nel caso in cui risultassi TOTALMENTE INCOLPEVOLE, visto che il rimborso, a detta loro, non può essere superiore per legge al valore della vettura... Ho letto quasi tutte le discussioni e sto cercando un perito nella mia città (MONZA) ma comunque dovrò anche cercare un'assicurazione... SI ACCETTANO CONSIGLI!!!
                  falso. in caso d'incidente chi causa i danni deve risarcirli appieno. se tu fai aggiustare l'auto ti devono ripagare i danni a costo di minacciarli di andare in causa. non esiste nessuna legge che stabilisca che il rimborso dei danni non può essere superiore a quello della vettura, ti hanno raccontato una menzogna.
                  Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                  Commenta


                  • Re: Assicurazioni e Tuning....

                    Originariamente inviato da Stè 500
                    falso. in caso d'incidente chi causa i danni deve risarcirli appieno. se tu fai aggiustare l'auto ti devono ripagare i danni a costo di minacciarli di andare in causa. non esiste nessuna legge che stabilisca che il rimborso dei danni non può essere superiore a quello della vettura, ti hanno raccontato una menzogna.
                    Mah... se il valore dell'auto è, per esempio, 5000 euro... e fai danni per un totale di 7000 euro... col ca**o che ti danno 7000 euro...
                    Ti daranno tipo 5500 euro... o giù di lì...
                    Rallye Sport Club Member n° 176
                    AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                    E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                    I miei due amori:
                    Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                    Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

                    Commenta


                    • Re: Assicurazioni e Tuning....

                      raga ma se si fa un incidente con feriti o morti o anche un semplice sinistro, è possibile che l'assicurazione non paghi(nel caso sia tua la colpa) perche lamacchina ha l'assetto o i distanziali?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X