Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazioni e Tuning....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Assicurazioni e Tuning....

    Il degrado conta con la furto e incendio nel senso che se ti rubano la macchina o prende fuoco non ti daranno mai il velore che avresti preso a vendere la macchina..però per quanto riguarda le tue riparazioni porta la macchina al carrozziere poi gli fai mandare la fattura (intera!!!!!!) all'assicurazione e devono pagare...io quest'estate grazie alla garanzia sui cristalli mi sono fatto pagare il parabrezza nuovo senza nemmeno sentirli quelli dell'assicurazione..
    Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
    Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

    Commenta


    • Re: Assicurazioni e Tuning....

      Anche perchè, leggendo bene il tuo primo post, sembra di capire che l'assicurazione dia a te 300 euri, mentre invece non possono farlo perchè per legge sono obbligati a liquidare le fatture direttamente a chi fa il lavoro sulla macchina, anzi è una regola che hanno voluto loro proprio per evitare le truffe a cui accennava gnignut...se vogliono darti contanti direttamente significa solo che vogliono pagarti di meno...potresti pure denunciarli...
      Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
      Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

      Commenta


      • Re: Assicurazioni e Tuning....

        eh no, le compagnie di assicurazione sono obbligate a pagare fino al limite del valore dell'auto.
        se la tua auto vale 1000 euro e fai 3000 euro di danni, ti danno 1000 euro
        Rallye Sport Club Member n° 176
        AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
        E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
        I miei due amori:
        Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
        Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

        Commenta


        • Re: Assicurazioni e Tuning....

          Xò come in questo caso ci sono 500 euro di danni e 500 deve prendere angisbregolius
          Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
          Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

          Commenta


          • Re: Assicurazioni e Tuning....

            Infatti!!! la macchina come ho gia detto vale sui 6000€ perchè è del 2003...mentre il danno è 500€ quindi dovrebbero pagarmi per intero.
            Cmq io adesso vado dal liquidatore e chiedo 400€, se non me li danno porto le carte all'avvocato!
            Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
            La mia Punto mk2/b 1.2 16v
            La mia media consumo è 7 l/100km

            Commenta


            • Re: Assicurazioni e Tuning....

              velo dico io come funzione ke ho avuto a ke fare con i risarcimenti un paio di volte.. ci sono due opzioni.. x le macchine.. discorso apparte è per le moto...

              - la prima con il cid, hai ragione, vai alla tua officina.. fanno tutto loro.. e rimettono tutto apposto e tu nn paghi niente e ne sei estraneo

              - vai dal liquidatore, vede la macchina ti fa l'offerta... ovviamente del totale l'iva nn è inclusa... l'iva nn viene conteggiata xkè loro presumono ke tu prenda i pezzi usati o ke magari li scarichi.. x questo l'iva nn tela danno mai.. lo so è strano ma è cos'...


              quindi consiglio utile, se uno nn vuole prenderci i soldi, ma solo riparare la macchina e farla tornare come prima, andare ad una officina e far fare tutto a loro ed amen....
              Vtec just kick in yo!

              Commenta


              • Re: Assicurazioni e Tuning....

                Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
                Infatti!!! la macchina come ho gia detto vale sui 6000€ perchè è del 2003...mentre il danno è 500€ quindi dovrebbero pagarmi per intero.
                Cmq io adesso vado dal liquidatore e chiedo 400€, se non me li danno porto le carte all'avvocato!
                angi chiedigli dettagliatamente perchè deve fare tutte queste storie che secondo me non esistono,andare per vie legali per "soli" 400€ secondo me il gioco non vale la candela.Toccando ferro,se ti capita una causa lunga cosa fai?!?

                Commenta


                • Re: Assicurazioni e Tuning....

                  Allora intanto mi hanno dato 300€(cioè mi manderanno l'assegno a casa) anche se gliene ho chiesto 400 minimo. Ho detto loro che avrei parlato con l'avvocato ma me li hanno voluti dare lo stesso. L'avvocato mi ha poi detto che ho fatto bene a prenderli e che tenta di intercedere lui e se non vogliono dare il resto e cioè almeno altri 100€ mi ha detto di portargli le fatture dei lavori eseguiti e qualsiasi importo è stato speso sarà risarcito.
                  Ah in + dovranno pagarlo all'avvocato!!!
                  Se fossi andato subito dall'avvocato (come fa mio padre il quale mi aveva avvertito) sarei andato direttamente e solamente a prendere i soldi e non avrei perso tempo con questi dell'assicurazione senza sbattimenti di qua e di la tra periti e liquidatori!
                  Cmq mi è servito per insegnamento.
                  Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                  La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                  La mia media consumo è 7 l/100km

                  Commenta


                  • Re: Assicurazioni e Tuning....

                    Originariamente inviato da lord_dingo Visualizza il messaggio
                    velo dico io come funzione ke ho avuto a ke fare con i risarcimenti un paio di volte.. ci sono due opzioni.. x le macchine.. discorso apparte è per le moto...

                    - la prima con il cid, hai ragione, vai alla tua officina.. fanno tutto loro.. e rimettono tutto apposto e tu nn paghi niente e ne sei estraneo

                    - vai dal liquidatore, vede la macchina ti fa l'offerta... ovviamente del totale l'iva nn è inclusa... l'iva nn viene conteggiata xkè loro presumono ke tu prenda i pezzi usati o ke magari li scarichi.. x questo l'iva nn tela danno mai.. lo so è strano ma è cos'...


                    quindi consiglio utile, se uno nn vuole prenderci i soldi, ma solo riparare la macchina e farla tornare come prima, andare ad una officina e far fare tutto a loro ed amen....



                    Scusa... lavoro in questo campo da più di due anni e non mi ero accorto che funzionava così...
                    Rallye Sport Club Member n° 176
                    AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                    E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                    I miei due amori:
                    Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                    Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

                    Commenta


                    • Re: Assicurazioni e Tuning....

                      salve a tutti!
                      volevo avere uno piccola informazione!
                      un mio amico aveva la Punto esteticamente "truccata"(paraurti davanti, dietro e minigonne).
                      Lui ha fatto un piccolo incidente x colpa della pioggia ed ha danneggiato la carozzeria!
                      la sua Assicurazione paga qualcosa?

                      Club Punto 55 - TommyGT - Membro n°28


                      IL TUNING NON è UNA MANIA, MA UNA FILOSOFIA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X