Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazioni e Tuning....

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Assicurazioni e Tuning....

    Assolutamente no...
    Rallye Sport Club Member n° 176
    AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
    E cosė zALTEC disse "Vai gių! Sportellate!"
    I miei due amori:
    Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
    Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

    Commenta


    • Re: Assicurazioni e Tuning....

      Salve ragazzi. Il problema delle assicurazioni č veramente penoso e, di difficile risoluzione.
      Una possibilitā č nata dal popolo del tuning, e vi consiglio di visitare questa discussione:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=181493
      Potendo omologare e certificare le modifiche avremo una base legale da cui partire per lavorare con le compagnie assicurative.
      Siamo cittadini come gli altri, facciamo valere i nostri diritti...
      Paghiamo anche noi l'assicurazione...Perchč non ci devono risarcire, perchč pagano il danno da noi cagionato e poi ci fanno azione di rivalsa...Perchč le modifiche sono difficilmente certificabili a libretto...
      Cambiamo le cose, l'unione fa la forza.
      G.R.
      Responsabile proposta di legge delega ad iniziativa popolare per il tuning.
      Relatore del progetto di Legge delega ad iniziativa popolare, dedicato al Popolo del Tuning.
      rossi@elaborare.org

      Commenta


      • Re: Assicurazioni e Tuning....

        Io ho una domanda...

        Ma non si puō chiedere ad un'assicurazione di assicurare una macchina per un valore diverso da quello che dicono loro???

        Tipo la mia so che é valutata 3500 perchč ha 160k km e 6 anni di vita.

        Il problema é che della mia macchina non ho rifatto solo gli interni, il cambio, la frizione e la turbina, tutto il resto é stato revisionato o sostituito con pezzi + performanti e di migliore qualitā.

        Non dico di farmela assicurare per 10000€ ma almeno per 5000€ si, li vale tutti e se non ci credono gli pago 40€ di pista a monza e vediamo.

        Secondo voi é fattibile.

        Ciao
        My New BEAST
        Ibiza FR TDI 130Cv (poi vediamo )
        Monza 23/11/2008 - 2.42
        Monza 15/02/2008 - 2.45 ... in 4

        Turbo Diesel Power
        GIU' IL PEDALE... NON FA MALE!!!

        Commenta


        • Re: Assicurazioni e Tuning....

          L'unico modo sarebbe farti una relazione da un perito che hai montato tot prezzi con tot valore...però è anche ovvio che il perito non farà mai una relazione per i pezzi non originali, potresti averla per esempio per gli interni: il perito dichiara ad esempio che i tuoi valgono 2000 euro quindi valore della macchina più 2000 euro... solo che la relazione costa devi valutare se ne vale la pena...
          Ma se sei tanto furbo come dici, perchč continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchč... oh se lo sai, il perchč.
          Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

          Commenta


          • Re: Assicurazioni e Tuning....

            Il problema é appunto il fatto che a parte i cerchi, poi non é che posso fargli fare la perizia sulle parti meccaniche... mica posso dirgli "smonta il motore e vedi che tutto é stato tirato a lucido".

            Che cacchio... ma se io voglio assicurare una cosa per un determinato valore a loro che cavolo gliene frega??? tanto sono io che pago...

            Cioé io volendo posso assicurare un pacchetto per migliaia di euro (magari anche un pacchetto che contine carta da ) e poi non posso chiedere di assicurare la macchina per il suo vero valore... bho

            Provo ad intortare bene l'assicuratore a marzo e che magari riesce a far alzare un po il valore con i cerchi e quel poco di impianto che ho.

            Ciauz
            My New BEAST
            Ibiza FR TDI 130Cv (poi vediamo )
            Monza 23/11/2008 - 2.42
            Monza 15/02/2008 - 2.45 ... in 4

            Turbo Diesel Power
            GIU' IL PEDALE... NON FA MALE!!!

            Commenta


            • Re: Assicurazioni e Tuning....

              certo che è fattibile
              la mia senza le modifiche ha un valore di ca. 40-45.000,00
              ho pagato per le modifiche € 128.000,00
              la Sasa mi ha assicurata la vettura per € 170.000,00 contro incendio
              e furto, chiedevano solo le fatture.
              saluti

              a tutti buon natale e un felice anno nuovo
              Ultima modifica di 2fast4amg; 22-12-2006, 17:13.

              Commenta


              • Re: Assicurazioni e Tuning....

                Originariamente inviato da 2fast4amg Visualizza il messaggio
                certo che č fattibile
                la mia senza le modifiche ha un valore di ca. 40-45.000,00
                ho pagato per le modifiche € 128.000,00
                la Sasa mi ha assicurata la vettura per € 170.000,00 contro incendio
                e furto, chiedevano solo le fatture.
                saluti

                a tutti buon natale e un felice anno nuovo
                mmm ...

                Il problema é che io (da buon pirlone), mi segno tutte le spese, ma poi le fatture le butto ...

                Vedrō di tenere le prossime.

                Ciauz
                My New BEAST
                Ibiza FR TDI 130Cv (poi vediamo )
                Monza 23/11/2008 - 2.42
                Monza 15/02/2008 - 2.45 ... in 4

                Turbo Diesel Power
                GIU' IL PEDALE... NON FA MALE!!!

                Commenta


                • Re: Assicurazioni e Tuning....

                  Originariamente inviato da mariomac Visualizza il messaggio
                  per farti riconoscere i danni fisici dall'assicurazione devi chiamare fdO e farti portare SUBITO in pronto soccorso.... ho letto su 4oo che ora fanno cosė per limitare le truffe alle assicurazioni che erano diventate troppo diffuse....
                  quando il colpo di frusta č documentato tramite referti medici non possono esimersi dal riconoscerti i danni fisici anche se non c'č stato intervento delle fdo

                  E Come Dice L'Albertone.. Io so Io... e Voi non siete un Cazzo!!!

                  La Carica Dei 9000 Giri

                  Commenta


                  • Re: Assicurazioni e Tuning....

                    scusate...con un filtro a cono, se un tipo mi si butta sotto la macchina, l'assicurazione potrebbe rivalersi su di me??tanto per sapere
                    If in doubt, Increase boost!
                    "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
                    "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono pių fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontā, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
                    Quelli del Puffin... PRESIDENTE

                    Commenta


                    • Re: Assicurazioni e Tuning....

                      buon giorno ragazzi....io o avuto un incidente un paio di giorni fa con una terna...mi hanno detto che le assicurazioni ora stanno facendo casini...cosa posso fare per nn avere problemi????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X