Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazioni e Tuning....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Assicurazioni e Tuning....

    Ma che casini e casini.... denuncia il sinistro e sei a posto
    Rallye Sport Club Member n° 176
    AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
    E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
    I miei due amori:
    Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
    Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

    Commenta


    • Re: Assicurazioni e Tuning....

      dimmi che problemi hai: e mandami una mail
      holger.koch@studiolegale-delli-fraine.it
      sicuramente ti posso dare una mano
      ciao

      Commenta


      • Re: Assicurazioni e Tuning....

        Originariamente inviato da gninut Visualizza il messaggio
        Via Pm posso fornire anche alcuni indirizzi di assicurazioni che fanno polizze "su misura"


        ciao nessuno ha i nomi di quste assicurazioni???

        grazie
        MAMMA CHE PUZZA....
        "UNITI CONTRO L'ODORE!!"-Il Cricet è risorto-
        MAX POWER CLUB
        "MUT@ND@ PRESIDENT"

        Commenta


        • Re: Assicurazioni e Tuning....

          ?????
          Ultima modifica di sesoracing; 28-03-2007, 14:16.

          Commenta


          • Re: Assicurazioni e Tuning....

            Sul contraente dell'assicurazione... non sull'intestatario dell'auto
            Rallye Sport Club Member n° 176
            AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
            E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
            I miei due amori:
            Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
            Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

            Commenta


            • Re: Assicurazioni e Tuning....

              ho una domanda, da come ho letto nei vari topic qui sul forum se ci si mette daccordo con l'assicurazione, si danno le fatture delle varie modifiche, impianto audio etc, si paga qualcosa in più ma se rubano/succede qualcosa pagano qualcosa in piu come risarcimento, ora mi chiedo la cosa vale anche se non si hanno piu le fatture?

              nel senso un amico ha detto che ha chiesto all'amico assicuratore che gli ha detto che basta un cd con su le foto da depositare, ci si mette daccorso per quale sarà la cifra in più..tipo sui 100 euro in più sulla quota classica e poi risarciscono quello che c'è sulla foto, quindi paraurti tuning rotto ne pagano uno identico come da foto e non uno originale..

              è vero? esperienze?
              mRcNEtwORK

              Commenta


              • Re: Assicurazioni e Tuning....

                dipende dal brocher ( si scrive così? ).. la mia l'hanno vista e han voluto copia del libretto e dei vari foglietti di omologazioni dei pezzi...

                Xbox
                live: NitroDrift DK


                (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                Commenta


                • Re: Assicurazioni e Tuning....

                  Ciao a tutti ho bisogno di un informazione... (io attualmente non ho kit estetico poichè, dove abito io mi risulterebbe difficile circolare per via di dosse e rampe) ma ho un asseto su ghiere... vorrei sapere come posso tutelmarmi in caso di incidente essendo l'assetto una modifica telaistica al veicolo.
                  come dovrei fare? è vero che anche nel caso io avessi il 100% di ragione non verrei risarcito perchè il mio veicolo non è conforme al C.d.S.?
                  se invece fosse mia la colpa l'assicurazione pagherebbe?
                  TRASFORMAZIONE IN CORSO
                  ....i paraurti li cambi?....Solo se pesano di meno!

                  Commenta


                  • Re: Assicurazioni e Tuning....

                    Prima stavo parlano del più e del meno con il mio assicuratore.
                    E'venuta fuori che se metto uno spoilerino, un'alettone, l'assetto, o chessoio, visto che la macchina non è nata così l'assicurazione potrebbe anche rifiutarsi di pagare.
                    Tutto questo in base al fatto che è possibile sapere dalla FIAT come è nata l'auto e quindi, visto che non è originale (anche se metto lo spoiler che mi ha venduto la FIAT!!!), non è in regola.
                    Per regolarizzarla dovrei riportare tutto sul libretto.
                    Ma come funziona la storia?
                    E'davvero così!?
                    Mi sembra di essere tornato alla preistoria.
                    E io cosa faccio, vado in motorizzazione e li obbligo a mettere sul libretto lo spoiler??
                    Ma non c'erano delle circolari ministeriali in base alle quali certe modifiche non necessitavano di aggiornamento della carta di circolazione?

                    Commenta


                    • Re: Assicurazioni e Tuning....

                      tutte queste cose succedono xkè primo nn c'è una legge sull argomento e poi xkè ci sono tante persone ke pensano di fare bene il loro lavoro e poi invece sono degli incompetenti e ignoranti xkè nn hanno voglia di informarsi, scusate lo sfogo, ma a me 2 sett mi hanno tamponato, fatto cid e ragione al 100% il perito viene guarda la makkina preventivo da 4000 euri 2500-3000 effettivi, stacca l assegno di 1300 euro con la scusa ke la makkina è vekkia, e vale quei soldi li, ora se qualcuno sa se c' è una legge dove dice ke le assicurazioni devono pagare il valore della makkina me lo faccia sapere, xkè nn mi sembra giusto ke se io ho un certo danno, x rimetterla aposto ORIGINALE nn dico neanke come ce l ho adesso, loro mi debbano dare il valore della makkina.
                      RE$PE(T
                      Pirates Racing Team Socio N°016
                      WWW.PIRATESRACINGTEAM.IT
                      ??QUINDI??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X