Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazioni e Tuning....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Assicurazioni e Tuning....

    La Legge Bersani entrata in vigore ad Aprile 2007 permette di avere la stessa classe di appartenenza di un convivente giusto ?

    Io ho mio Padre che è in 1° Classe e io sono in 8° Classe , la compagnia di assicurazione è la stessa,

    Il mio contratto di assicurazione è stato stipulato a Luglio 2007 e mi è stata applicata la 9° Classe , nonostante io abiti con mio padre .

    So che bisogna portare lo stato di famiglia per farsi riconoscere il diritto ad essere in 1° classe, però l'assicurazione fà storie e dice che non vuole farmi passare in 1° Classe come mio Padre .

    Io ho la mia macchina che è intestata a me , e quella di mio padre a lui, è un problema questo ?

    Fatemi sapere e capire Grazie .
    Ecco un nuovo sito per la Fiat 500 iscrivetevi è appena nato aiutiamolo a crescere

    http://nuova500roma.mastertopforum.net/index.php

    .

    Commenta


    • Re: Assicurazioni e Tuning....

      Mah... ti dovevano mettere in classe uno.

      Io andrei all'agenzia e gli direi "ora faccio una bella letterina all'isvap" e poi vediamo cosa ti rispondono.

      Se sei nello stesso stato di famiglia, ti dovevano far utilizzare la classe di merito di tuo padre... non c'è storie.
      Rallye Sport Club Member n° 176
      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
      I miei due amori:
      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

      Commenta


      • Re: Assicurazioni e Tuning....

        Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
        Mah... ti dovevano mettere in classe uno.

        Io andrei all'agenzia e gli direi "ora faccio una bella letterina all'isvap" e poi vediamo cosa ti rispondono.

        Se sei nello stesso stato di famiglia, ti dovevano far utilizzare la classe di merito di tuo padre... non c'è storie.
        Hai una qualche legge scritta , o qualsiasi cosa che possa stampare e sbattergli in faccia ? .
        Ecco un nuovo sito per la Fiat 500 iscrivetevi è appena nato aiutiamolo a crescere

        http://nuova500roma.mastertopforum.net/index.php

        .

        Commenta


        • Re: Assicurazioni e Tuning....

          http://www.ania.it/home/Conversione%20Bersani.pdf

          Intanto prendi questo... domani cerco per bene tutto il testo della legge, a lavoro ce l'ho sicuramente
          Rallye Sport Club Member n° 176
          AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
          E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
          I miei due amori:
          Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
          Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

          Commenta


          • Re: Assicurazioni e Tuning....

            Originariamente inviato da rv3 Visualizza il messaggio
            tutte queste cose succedono xkè primo nn c'è una legge sull argomento e poi xkè ci sono tante persone ke pensano di fare bene il loro lavoro e poi invece sono degli incompetenti e ignoranti xkè nn hanno voglia di informarsi, scusate lo sfogo, ma a me 2 sett mi hanno tamponato, fatto cid e ragione al 100% il perito viene guarda la makkina preventivo da 4000 euri 2500-3000 effettivi, stacca l assegno di 1300 euro con la scusa ke la makkina è vekkia, e vale quei soldi li, ora se qualcuno sa se c' è una legge dove dice ke le assicurazioni devono pagare il valore della makkina me lo faccia sapere, xkè nn mi sembra giusto ke se io ho un certo danno, x rimetterla aposto ORIGINALE nn dico neanke come ce l ho adesso, loro mi debbano dare il valore della makkina.
            i periti non danno MAI i soldi che dovrebbero dare, e te lo dico che faccio l'assicuratore eppure sono attualmente in contenzioso con un perito.

            invece, nel tuo caso:

            1) NON dovevi assolutamente accettare l'assegno da 1300 euro, se l'hai fatto ti dico candidamente che ormai l'hai presa nel culo.

            2) se non hai accettato l'assegno, ti fai rifare il preventivo, che ovviamente sarà uguale a quello vecchio, contatti un legale e ti becchi tutti i soldi che ti spettano. altrimenti vale quanto scritto sopra.
            Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
            Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

            Commenta


            • Re: Assicurazioni e Tuning....

              Originariamente inviato da Traider Visualizza il messaggio
              Hai una qualche legge scritta , o qualsiasi cosa che possa stampare e sbattergli in faccia ? .
              che cosa vuoi sbattergli in faccia dato che il tuo contratto è vecchio e hanno ragione loro?
              Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
              Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

              Commenta


              • Re: Assicurazioni e Tuning....

                Originariamente inviato da tunerpiemunteis Visualizza il messaggio
                che cosa vuoi sbattergli in faccia dato che il tuo contratto è vecchio e hanno ragione loro?


                Se davvero quando ha fatto il contratto era luglio 2007 (come ha scritto in un post precedente) è l'agenzia dalla parte del torto...
                Rallye Sport Club Member n° 176
                AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                I miei due amori:
                Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

                Commenta


                • Re: Assicurazioni e Tuning....

                  Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio


                  Se davvero quando ha fatto il contratto era luglio 2007 (come ha scritto in un post precedente) è l'agenzia dalla parte del torto...
                  se il contratto fosse di luglio, non sarebbe partito in 9 ma in 14. cmq ha aperto un 3d sotto e ha tutte le risposte che vuole

                  ps faccio l'assicuratore
                  Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
                  Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

                  Commenta


                  • Re: Assicurazioni e Tuning....

                    Originariamente inviato da tunerpiemunteis Visualizza il messaggio
                    se il contratto fosse di luglio, non sarebbe partito in 9 ma in 14. cmq ha aperto un 3d sotto e ha tutte le risposte che vuole

                    ps faccio l'assicuratore
                    E' partito in 9^ perchè ha usufruito del bonus familiare che hanno tutte le compagnie. Se hai un'auto in una classe che va dalla 1 alla 6 (o 5 o 7 dipende dalle compagnie) non parti dalla 14 ma dalle 9.

                    P.S.
                    Io non faccio il fruttivendolo... guarda un po nel mio profilo che lavoro faccio
                    Rallye Sport Club Member n° 176
                    AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                    E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                    I miei due amori:
                    Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                    Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

                    Commenta


                    • Re: Assicurazioni e Tuning....

                      classe 9 interna, sono d'accordo visto che hai tempi ne ho usufruito io (mipo padre ha tutte le assicurazioni in nuova maa) ma se leggi il 3d che ha aperto ad un certo punto ammette che la 9 di cui parla lui è CU, xkè ha continuato a sfruttare un suo vecchio contratto. poi ovvio che la sua assicurazione gli faccia storie no?
                      Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
                      Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X