Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazioni e Tuning....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Assicurazioni e Tuning....

    Originariamente inviato da amicofrizz Visualizza il messaggio
    tu lo puoi fare con qualsiasi vettura,basta che paghi,almeno la mia assicurazione su questo non fa storie...devi vedere se la macchina ne vale però poichè l'assicurazione si alza per benino.
    Dipende dalla macchina e dal valore quindi può anche alzarsi di ben poco.
    Al massimo si può dire che NON conviene assolutamente perchè tra scoperto, franchigia e degrado d'uso alla fine non si becca più niente.
    Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
    Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

    Commenta


    • Re: Assicurazioni e Tuning....

      sì però se vuole gliela fanno
      io : ciao L*** come è andata ieri sera con quella tipa?

      L*** : ma taci che ce l'aveva talmente larga che sembrava di buttare un salame in un corridoio....

      io :

      Commenta


      • Re: Assicurazioni e Tuning....

        Questo mi pare logico, se uno praticamente ti regalasse soldi tu diresti di no?
        Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
        Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

        Commenta


        • Re: Assicurazioni e Tuning....

          .....
          io : ciao L*** come è andata ieri sera con quella tipa?

          L*** : ma taci che ce l'aveva talmente larga che sembrava di buttare un salame in un corridoio....

          io :

          Commenta


          • Re: Assicurazioni e Tuning....

            Originariamente inviato da edipblues Visualizza il messaggio
            Per tutti gli amanti del tuning posso con sicurezza comunicare che nessuna assicurazione può obiettare sulla modifica della carrozzeria della nostra auto se non si va ad intaccare il passo e la carreggiata.
            Se si montano cerchi di dimensioni non presenti sul libretto bisogna passare per la motorizzazione ed omologarli ad un costo purtroppo alto....
            Non è possibile eliminare l'airbag conducente per nessun motivo, quindi addio volanti sportivi se non presentano un AIRBAG omologato.
            Non è possibile eliminare i sedili anteriori se presentano gli airbag laterali ( o a tendina che dir si voglia...) quindi niente sedili sportivi se non presentano airbag a tendina.
            Per quanto concerne minigonne spoiler scarichi alettoni e quantaltro..... libertà assoluta solo con pezzi omologati anche in altri paesi CEE ( ok se marchiati TUV) e se non si incide sulla carreggiata della vettura come già detto.
            Scrivetemi per qualsivoglia chiarimento, sono a Vs disposizione anche per info sul nuovo codice della strada.:
            nn è proprio cosi... anche se i pezzi son omologati cee o tuv in italia ti rompono il kez cmq.. e se uno deve esser contestato ogni giorno fa a meno di metterli... o te la fai omologare o lasci xdere..
            SaxExpò

            Commenta


            • Re: Assicurazioni e Tuning....

              Originariamente inviato da amicofrizz Visualizza il messaggio
              sì però se vuole gliela fanno
              nn è vero.. a me nn la lasciano fare xk la mia saxo vale meno di 3mila euro..
              magari dipende da che assicurazzione hai...
              SaxExpò

              Commenta


              • Re: Assicurazioni e Tuning....

                E io che le modifiche sulla mia auto le ho fatte personalmente e a mano?
                Quindi non ho ne fattura dei lavori ne niente?
                Me lo prendo in quel posto?
                Old school

                Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
                Parola d'ordine: ABUSIVO!

                Commenta


                • Re: Assicurazioni e Tuning....

                  pure io!!! uff...speriamo non succeda mai niente(la mia è valutata 1200euro...) e questo era al limite!!!!!vernice cerchi parafango fendineppia trapezio freccia vernice assetto e convergenza monta e rimonta...12oo euri!

                  Commenta


                  • Re: Assicurazioni e Tuning....

                    Ve la risolvo facile,io a natale ho avuto un sinistro abbastanza cattivo,( Tra lavori che aveva gia ecc..Ho ancora l'auto in carrozzeria adesso)mi han centrato e mi han fatto andare oin testa coda addosso a altre due auto con fianco del posteriore e in fine d muso appoggiato a una terza vettura...La mia ha alcune lavorazioni tuning,oltre al fatto d avere la capotta unificata alla vettura nelle fiancate...(Ho tolto le vanaline scorri pioggia x farla breve)

                    Behe il danno se avesse dovuto superare il valore dell'auto potevo avere tutte le fatture che volevo ma piu del valore nn ti danno. Questo è quanto,puoi anche spendere 50 mila euro sulla macchina,ma se vale 2000 euro quelli ti spettano e ti danno....
                    www.screamcar.it
                    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

                    Commenta


                    • Re: Assicurazioni e Tuning....

                      Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
                      Ve la risolvo facile,io a natale ho avuto un sinistro abbastanza cattivo,( Tra lavori che aveva gia ecc..Ho ancora l'auto in carrozzeria adesso)mi han centrato e mi han fatto andare oin testa coda addosso a altre due auto con fianco del posteriore e in fine d muso appoggiato a una terza vettura...La mia ha alcune lavorazioni tuning,oltre al fatto d avere la capotta unificata alla vettura nelle fiancate...(Ho tolto le vanaline scorri pioggia x farla breve)

                      Behe il danno se avesse dovuto superare il valore dell'auto potevo avere tutte le fatture che volevo ma piu del valore nn ti danno. Questo è quanto,puoi anche spendere 50 mila euro sulla macchina,ma se vale 2000 euro quelli ti spettano e ti danno....
                      paghi per quanto è assicurata l'auto, e se vuoi presentando le fatture puoi assicurarla per quanto è il reale valore, almeno dove sono io funziona cosi', infatti a me hanno pagato fino all'ultimo euro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X