Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Omologazione cerchi. Consiglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Omologazione cerchi. Consiglio

    CIao volevo chiedere un consiglio a qualcuno che ne sa piu' di me.
    Il cds prescrive che il cerchio deve rimanere a filo o dentro il passaruota. Ok. Si parla chiaramente del bordo del cerchio piu' la gomma.Es. Un TSW Venom avra' le razze che sporgeranno in fuori mentre il bordo e' ok.Confermate? Visto che a momenti devo presentarmi in motorizzazione e' meglio che vado a parlare con l'ingegnere?
    ciao e grazie.

    Un'altra domanda. X essere in regola con lo scarico basta un semplice fotocopia?Lo scarico che comprerei non si trova in Ita xo' e' omologato CEE.

    Grazie di nuovo .. aspetto vostre notizie.
    Ultima modifica di AlecEmpire; 15-01-2004, 03:20.

  • #2
    C'è della gente che per farsi omologare dei cerchi con le caratteristiche che interessano a te, è andato al collaudo con cerchi con canale + stretto, quindi erano a norma......dopodichè una volta avuta l'omologazione sul libretto, ha montato degli altri cerchi (stesso diametro ma con canale + largo) Infatti sul libretto non sempre riportano il canale del cerchio ma solamente il diametro e la misura dei pneumatici......
    Fiat Ritmo 130 TC "La penultima FIAT Abarth"
    costruita. Poi è arrivata la Uno Turbo !
    Se le provi t' innamori.

    Commenta


    • #3
      Xo' quello che dico io anche se metto un TSW con canale stretto le razze escono sempre. Avanti con le risposte!!!

      Commenta


      • #4
        Credo che contino anche le razze...... Se ti omologano in Motorizzazione il cerchio ti omologano anche le razze, però se escono di molto dalla carrozzeria non passi di sicuro....
        Per lo scarico non c'è problema se è omologato CEE...deve comunque avere il foglio allegato che ti spedisce l'Azienda insieme allo scarico.
        il sotterraneo continua a trasmettere

        ***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

        Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

        Commenta


        • #5
          xxxxxxxxxxxxxxxxx
          Ultima modifica di HyamStarz!; 09-01-2005, 18:07.

          Commenta


          • #6
            Io devo omologare il pneumatico. Non ho vincoli sul cerchio cmq cerchero' di stare dentro. Grazie

            Commenta

            Sto operando...
            X