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Omologare il turbo, le camme,...

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  • Omologare il turbo, le camme,...

    Avevo letto su il numero 32 di ELABORARE(pagine 22-23) che si possono omologare modifiche come il turbo e menate varie;come dovrei fare per omologare la piccola punto 55s a cui voglio montare il turbo, cammes,....??????
    Se qualcuno sa qualcosa perfavore me lo dica, vi prego

  • #2
    Dovresti riomologarla come esemplare unico e ti verrebbe a costare qualcosa come un BMW M3 Nuovo di pacca...dici che ne vale la pena??? Stiamo parlando di decine o centinaia di milioni. In piu` avresti bisogno di un ingegnere per l`autenticazione del progetto (uno solo? Magari una squadra)
    Ti conviene acquistare la GT usata e basta.
    Altre soluzioni non ne vedo.
    Tra l`altro quell`auto cosi` modificata sarebbe una bara visto che dalla GT cambia anche lo sterzo, la trasmissione oltre gomme motore sospensioni e vari dettagli compresa la strumentazione.
    Lascia stare...consiglio da amico.

    CIAO.
    A presto nuove Foto di Monza (25/2)Visita GTi Cars!

    http://web.tiscalinet.it/gticars


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    • #3
      E tramite il TUV?Quanto verrebbe,se si può?

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      • #4
        Dovresti chiederlo a loro
        Onestamente non so ma non e' che ti facciano omologare porcate immani...ci sono dei controlli anche al TUV (anzi li ci sono e qui nisba). I costi sono milionari (piu' del prezzo di una GT nuova) e i risultati...bah.
        Cmq una 55 turbata e' una bara, percio' questo e' il mio ultimo post su questo argomento.
        Passo e chiudo.

        Ciao.
        A presto nuove Foto di Monza (25/2)Visita GTi Cars!

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        • #5
          alcuni miei amici hanno fatto omologare al TUV il carrello appendice per la GoldWing (che è una moto) e mi sembra che abbiano speso sui 2 milioni.
          comunque sappi che il turbo in molti casi non è possibile omologarlo anche in germania.
          My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

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          • #6
            te lo omologano solo su Kit già precedentemente certificato da loro (ad ex kit Novitec)e che la vettura cmq superi certi parametri di sicurezza.
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

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            • #7
              Sfido chiunque a beccarti le cams senza altre modifiche fuori legge come scarichi diretti non omologati ecc.... Per il turbo lassa sta'... Fatti una bella GT che fai prima... Ora usate te le tirano in testa per 2 lire insieme alle Coupè 20V Turbo, si fanno degli affari!

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              • #8
                La procedura completa tramite agenzia sapevo che costava sui 3.5m ilioni, solo che per turbare (?) un' aspirata ce ne vogliono almeno altri 8, più i soldi per riassettarla e rifare l' impianto frenante...
                A conti fatti, conviene?
                non è meglio una punto GT usata?
                Io ti capisco, anche io quando avevo la AX 954cc da 50CV gli avrei messo pure un reattore Rolls Royce, il fatto è che oltre filtro e candele non conveniva fare e la tua situazione non è tanto lontanta dalla mia con la AX.
                Io ho risolto tenendola originale e ora cambiando auto, poi fai te, i soldi e l' osso del collo sonoi tuoi.
                Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

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                • #9
                  quindi dite che anke io sono messo maluccio? vorrei montare il turbo sul mercedes c 200 diesel che è piantato. il papi l'ha comprata così poi me l'ha data in mano a me, ma nn passa i 180 effettivi. però ci mettere dei kilometri.
                  aiutatemi cosa ci metto sotto?senza esagerare contando che è una mercedes elegance
                  POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

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                  • #10
                    vendila e mettici qualche milioncino...
                    fattene un 'altra perchè ad elaborarla butti tempo denaro e pazienza ottenendo poco.
                    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

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