Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scarico non omologato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scarico non omologato

    se mostro l'omologazione di uno scarico omologato facendola passare x quella della scarico non omologato ke può succedere???

    in alternativa ke potrei inventarmi x evitare la multa e ritiro libretto?

  • #2
    di che hai lasciato il libretto da un amico..o a casa..

    in genere funziona..

    mostrare un falso cmq x me non è una buona idea...
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      io ho pensato di dire prima di tutto ke al momento dell'acquisto lo scarico era già montato, poi ke penso sia omologato xkè nel libretto della macchina ho trovato inserito 1 foglio ke faceva riferimento alla marmitta,ma ke purtroppo ho lasciato a casa in quanto non credevo fosse importante(fingendo di non capirne molto) e magari promettendo di andare a controllare questo foglio al+ presto e in caso di problemi gli prometterei di recarmi appena possibile da un meccanico! dite ke regge il discorso accompagnato da una buona dose di gentilezza?

      Commenta


      • #4
        Re: scarico non omologato

        Messaggio originariamente postato da mirkogt
        se mostro l'omologazione di uno scarico omologato facendola passare x quella della scarico non omologato ke può succedere???

        in alternativa ke potrei inventarmi x evitare la multa e ritiro libretto?
        l'importante è che (nel caso della stradale) non ti calino lo specchietto sotto x controllare.
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

        Commenta


        • #5
          Stè anche nel mio 3d parlo di questa cosa...

          Facciamo caso in cui calassero lo specchietto... ALLE BRUTTE CON UN TERMINALE AMERICANO JAPAN STYLE... che si nota e si sente che non è omologato

          cosa possono farmi?

          Grazie mille!!

          Il mio 3D è questo :



          http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=72292
          "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da ^F4sT^
            Stè anche nel mio 3d parlo di questa cosa...

            Facciamo caso in cui calassero lo specchietto... ALLE BRUTTE CON UN TERMINALE AMERICANO JAPAN STYLE... che si nota e si sente che non è omologato

            cosa possono farmi?

            Grazie mille!!

            Il mio 3D è questo :



            http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=72292
            multa e libretto.
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

            Commenta


            • #7
              ma se calano lo specchietto e non riescono a vedere nulla?? cioè:
              la mia macchina avendo il motore posteriore ha il silenziatore all'altezza motore, se guardi da sotto non vedi nulla perchè ha una plastica che copre tutto per non far sporcare il motore se sollevi il cofano motore lo scarico è coperto da una piastra para calore quindi non lo vedi
              MY CAR

              Commenta


              • #8
                io ho appena tolto catalizzatore e ho fatto il centrale dritto! ma se mi fermano e vedono ke non ho il catalizzatore oltre ad avere il terminale nn omologato..ke mi succede a parte libretto e multone?so ke si va nel penale ma volevo sapere se basta il controllo del vigile x andare in penale oppure se serve il controllo della motorizzazione!in questo caso prima di andare in revisione rimonterei tutto originale...

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da nik978

                  mostrare un falso cmq x me non è una buona idea...
                  quoto

                  RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X