Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-2 punti e 150 euro ... chi mi aiuta a fare chiarezza ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • -2 punti e 150 euro ... chi mi aiuta a fare chiarezza ?

    Circolavo con la mia kawasaki 636 in una strada provinciale nel comune di Fidenza alla folle velocita' di 105 al posto dei 90 ... cosi' mi sono beccato 150 euro di multa e -2 punti sulla patente.
    Il bello della cosa e' che la multa l'avrei presa il 14 di dicembre quando la mia moto per tutto l'inverno non si e' spostata e in una localita' che neppure immagino dove sia se non che sta dalle parti di parma o piacenza.
    Cosa posso fare ? Posso chiedere di mandarmi una copia della foto o che altro ?
    Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

  • #2
    ecco ... problema risolto ... ho chiamato la pula di Fidenza la quale ha ammesso che ad una piu' attenta analisi , dalla foto la targa non e' la mia ...
    Ma dico io ... porca Eva ... noi cretini utilizzatori della strada sbagliamo e ci tartassano di multe , sbagliano loro e se la cavano con una lettera di scuse ???
    Naaaa il sangue voglio
    Ultima modifica di tdi150cv; 09-02-2004, 14:17.
    Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

    Commenta


    • #3
      Scusa, ma di che ti lamenti? hanno ammesso l'errore e hanno chiesto scusa.

      Devono venire a casa tua in ginocchio sui ceci?

      Errare è umano
      F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
      F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
      Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
      W la benzina, che la nafta puzza e inquina

      Commenta


      • #4
        Errare è umano

        Giusto...


        Criticare un soppruso và bene ma sputargli contro anche quando svolgono il loro lavoro e in modo onesto significa passare irrimediabilmente dalla parte del torto.





        A mio cugino è successa la stessa cosa 2 settimane fà... controllo accertato che non era lui,arrivederci e scusi per il disagio che può capitare.

        "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

        Commenta


        • #5
          e vabbè ragazzi , maddai la battuta non si capisce ? uffi ... scherzavo ... comunque scusate se non si e' capita l'ironia .
          Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

          Commenta


          • #6
            Si però certe cose non dovrebbero neanche succedere..... e quindi è più che lecito protestare!
            My dream website. ...[B]My motorbike
            "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
            Hornet&Z dreams

            Commenta

            Sto operando...
            X