annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omologazione kit estetici..!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• omologazione kit estetici..!!!!

e difficile omologare un chit estetico..???????
    come si fa...???
    quanto costa...????
    Ultima modifica di agmar; 19-02-2004, 10:18.

usa il taston cerca, troverai un 3d ke ne parla e linka un sito ke fa le omolagazioni, ora nn mi ricordo il nome
    cmq sia costa 400€ per i kit omologati CEE e 600€ per quelli nn omologati ( vedi quelli fatti a mano )
    Nissan Skyline GTR R-34 V-Spec II_.--._Sbabbari dell’84 imo

Children of Bodom 4eVeR
    Msg ICQ
    /!\WRC Nuoro/!\My 1th Source for Tuning
    TuningisnotaCrime
    Gare Clandestine? No, grazie
    Non sono Piu a taranto!!! Sono ad Arbatax Vicino Casa!!!!!!!

Commenta

ma se sono gia omologati?

Commenta

allora, fino alla nausea ripeterò che i kit estetici non sono omologati cee xchè non esiste nessun regolamento europeo che ne stabilisce le caratteristiche. al max possono avere l'omologazione tuv valida in germania e, chissà, forse tra un po' anche in italia.
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

ma se io nel libretto c'ho scritto ke posso montare sin dall'origine allestimenti estetici??

Commenta

ma cosa c'entra la cee?
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

spè ke stiamo (sto) facendo confusione

io nel libbretto ho la scritta:

"IL VEICOLO PUO' ESSERE DOTATO FIN DALL'ORIGINE DI ALLESTIMENTO ESTERNO DI CARROZZERIA"

a cosa si riferisce se nn a qualke kit estetico??

Commenta

Messaggio originariamente postato da Unregistered
                spè ke stiamo (sto) facendo confusione

io nel libbretto ho la scritta:

"IL VEICOLO PUO' ESSERE DOTATO FIN DALL'ORIGINE DI ALLESTIMENTO ESTERNO DI CARROZZERIA"

a cosa si riferisce se nn a qualke kit estetico??
                significa che la tua macchina, in fase di omologazione e collaudo del prototipo, è stata collaudata anche con degli allestimenti estetici (es. la bravo che c'è in versione sx, gt, hgt e abarth, con sempre più pezzi attaccati).

quindi nel caso in cui ti decidessi di installare qualche appendice supplementare tra quelle registrate in fase di collaudo non dovrai passare la prova in motorizzazione, in quanto appunto già fatta in origine.

x dovere di cronaca, la linea abarth x la bravo comprendeva anche le pedaliere.

Commenta

Messaggio originariamente postato da joecappella
                  significa che la tua macchina, in fase di omologazione e collaudo del prototipo, è stata collaudata anche con degli allestimenti estetici (es. la bravo che c'è in versione sx, gt, hgt e abarth, con sempre più pezzi attaccati).

quindi nel caso in cui ti decidessi di installare qualche appendice supplementare tra quelle registrate in fase di collaudo non dovrai passare la prova in motorizzazione, in quanto appunto già fatta in origine.

x dovere di cronaca, la linea abarth x la bravo comprendeva anche le pedaliere.
                  anke la punto

Commenta

Dai un okkio qua!

http://www.tecnostrada.it/qualita/kit.html
                    Ford Focus 2010:
                    Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
                    In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

Commenta

Sto operando...
                    X