Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

filtro aria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • filtro aria

    Il peggio che mi puo' capitare con le forze dell'ordine mettendo un filtro "sportivo" cos'e'?
    In effetti aumentano, pur di poco, i KW rispetto alla carta di circolazione.
    Voi avete avuto grane per delle minuzie del genere?

  • #2
    Dipende da cosa metti ... certo che se metti un diretto in piena vista ... si sente e come se si sente ...

    Quindi se ti fermano per il rumore e ti chiedono di aprire il cofano sei fatto ... ti ritirano la carta di circolazione, la macchina e ti ridanno il tutto dopo non si sa quanto rimesso come originale ...
    >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
    Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
    Poverini ... stanno dietro !!!

    Commenta


    • #3
      mmm se metto un diretto si ma se metto un filtro piatto nell'alloggiamento del filtro carta non me lo faranno mica smontare! a orecchio si sente? e se faccio un incidente (tocco ferro) l'assicurazione puo' dirmi che ha +KW che non e' la stessa macchina che...che caxxo ne so?:rolleyes:

      Commenta


      • #4
        con un filtro a pannello puoi andare tranquillo
        Non lo riconoscono
        Comunque non ti aspettare "miracoli", parlare di cv in + mi sembra un po' eccessivo diventa un po' + fluida ma non moltissimo
        VENDO LEON!!!

        LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

        Commenta


        • #5
          Beh, se fai altre modifiche lo senti, se monti solo quello non tanto! Il rumore cambia leggermente quando superi un certo numero di giri (io se a circa 2.500 3.000 giri schiaccio tutto si sente)! A me sul 1.100 mi hanno sconsigliato di mettere l'aspirazione diretta! Cmq, senza parlare di CV, qualcosina ti da!!!
          Cooter Davenport
          Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
          credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
          (Max)

          A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

          The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

          Commenta

          Sto operando...
          X