Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

barre duomi: annotazione sul libretto di circolazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da Nightrider
    Io invece continuo a sentire che non si può.......

    io invece continuo a fregarmene ci vado in giro da quando ho l l auto!
    CAUTION! Drifter On Board!
    IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
    Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

    Commenta


    • #12
      xxxxxxxxxxx
      Ultima modifica di HyamStarz!; 17-01-2005, 10:17.

      Commenta


      • #13
        Io cmq la terrei imbullonata e non mi preoccuperei piu' di tanto... poi... purtroppo dipende da chi si trova...
        Maverick


        Clio RS III
        Email: maverick@elaborare.org
        www.cacciafotografica.net

        Commenta


        • #14
          anch'io quando avevo una uno bianca andavo in giro tranquillamente con installata sia quella anteriore che quella posteriore ma adesso mi fermano più spesso (forse perchè ho una puma col kit estetico della lester) e vorrei evitare di fare discussioni, polemiche e soprattutto di vedermi sequestrato il libretto per colpa di un agente che non riesce a capire un articolo del cds (caxxo non si parla di interpretare le previsioni di nostradamus ma semplicemente di leggere quello che è scritto nero su bianco ed è legge...). la prox settimana chiamo tutte le motorizzazioni della regione e vedo se riesco ad avere una risposta precisa ed "ufficiale". Appena ho notizie prometto di divulgarle a tutto il mondo partendo da voi...
          ps se qualcuno dovesse riuscire prima di me può farmelo sapere anche via mail il mio indirizzo è sul profilo.
          Ciao e a presto.
          IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
          IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

          Commenta


          • #15
            anche a me in motorizzazione hanno detto che non c'è problema. però x la revisione mi tocca smontarla xkè copre metà numero di telaio.

            Commenta


            • #16
              la mia civic ce l'ha da quando è uscita da mamma Honda.. e allora??? ogni puffo me dovrebbe rompè!??
              Barra duomi(non è modifica costruttiva) e poi se è montata in origine ma non è segnalata a libretto ci sarà un motivo no!?

              E Come Dice L'Albertone.. Io so Io... e Voi non siete un Cazzo!!!

              La Carica Dei 9000 Giri

              Commenta


              • #17
                x non creare equivoci la colorate di nero e ci mettete un adesivo della marca della vostra macchina....
                dovrebbe essere meno antisgamo.....
                dovrebbe....

                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                "one shot,one kill"

                Commenta


                • #18
                  ...io l'ho trovata originale Audi... e questo penso possa fare la differenza. Cmq la storia è sempre la stessa: se trovi degli agenti tranquilli ti lasciano in pace, se trovi quello che in quel giorno gli rode il culo ti leva il libretto perché hai il neon nel portabagagli
                  Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X