Ciao a tutti, ho acquistato ormai da 2 mesi una nuova Panda, che di serie monta dei ridicoli 155/80-13. Sul libretto di circolazione è già trascritta la misura da 165 su cerchi da 14" ma il mio vero obiettivo è montare i 15". Ho qualche speranza? Grazie per la consulenza
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Omologazione misure alternative su nuova Panda
Comprimi
X
-
Re: Omologazione misure alternative su nuova Panda
Messaggio originariamente postato da Antonio_miata
Ciao a tutti, ho acquistato ormai da 2 mesi una nuova Panda, che di serie monta dei ridicoli 155/80-13. Sul libretto di circolazione è già trascritta la misura da 165 su cerchi da 14" ma il mio vero obiettivo è montare i 15". Ho qualche speranza? Grazie per la consulenza
ora ti scrivo il numero, tu telefoni dandogli il numero di immatricolazione della macchina, cilindrata, targa e proprietario e gli kiedi se quella macchina può montare i 15".....se ti dicono si rikiedi il nullaosta altrimenti ti accontenti dei 14"...Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
Quelli del Puffin... SOCIO N.1
-
Dott.Romanelli Tel.011-6837669 (diretto) oppure CentralinoTel.011-6842111
fai il numero diretto ke fai prima!!
ti avverto ke non sarà facile prendere la linea!!!
ciaoNon preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Antonio_miata
Grazie per la dritta, la cosa, se fattibile, è gratuita? Grazie di nuovo
ciaoNon preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
Commenta
Commenta