Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A A A A Cercasi Ingeniere......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A A A A Cercasi Ingeniere......

    A A A A cercasi urgentemente ingeniere disposto a fornirci qualche informazione in piu' per la produzuione della documentazione necessaria per l'omologazione di misure alternative per i propri autoveicoli..

    A A A A sarebbe molto gradita anche solo qualche informazione utile, postate in tanti cosi' rimarra' sempre in primo piano.......

    Ciao
    Meglio 10 minuti in ritardo che 10 Punti in meno.


    Mamma mia che bella frase.. il problema e' applicarla. [mad] [mad] [mad]

  • #2
    interessantissimo....dai che vogliamo sapere
    IMPOSSIBLE IS NOTHING

    Commenta


    • #3
      ma quanti bei post....

      se aspettate 10 anni....io mi devo laureare..avrei scelto Chimica ma posso sempre cambiare idea x voi...
































      nn lo farņ mai
      Allora voi mi direte: "Ma č una stronzata!"
      Infatti io sono un coglione.



      La testa, mi fa male la testa...

      Commenta


      • #4
        di cosa avete bisogno?

        Commenta


        • #5
          Facile...

          Avremmo bisogno di sapere di che tipo di documentazione necessitiamo per poter andare in motorizzazzione e ottenere
          l'omologazione per dei cerchi nn da libretto.
          Chi puo' sii preciso e chiaro, grazie ciao.
          Meglio 10 minuti in ritardo che 10 Punti in meno.


          Mamma mia che bella frase.. il problema e' applicarla. [mad] [mad] [mad]

          Commenta


          • #6
            Ciao,io,sarei laureato in ing. aerospaziale........ .........ti posso dire che non e' che vai in motorizzazione ti fanno il tutto.........ci deve essere un qualcuno che ti fa dei controlli e attesta che la tua auto con le modifiche che vuoi possa andare bene,e rimanere in un certo tipo di prestazioni e\o caratteristiche di dinamica.Poi,ci si deve rivolgere alla casa............non e' facile,purtroppo
            Pensa che io per mettere i 15 sulla 206.............non ti dico che sto passando...............

            CHE IGNORANZA CHE REGNA IN CERTI AMBIENTI

            In Germania invece sembra che la fisica sia diversa dall'Italia..........
            -------->CLICCA QUI PER GODERE !<--------
            --------> 619 STYLE <--------
            TV Ants + www.p2p-sports.com = Fxxk Sky TV !

            Commenta


            • #7
              Ti sapro' dire visto che sto aspettando una risposta dalla motorizzazione di Pavia.Ma credo che mi manderanno al CPA di Milano.

              Commenta


              • #8
                Emanuele55

                Ottimo allora aspettiamo tue notizie, e una cosa tutti i fogli che ti danno o le certificazioni fanne una copia, che potrebbero sempre tornare utili....

                ciao
                Meglio 10 minuti in ritardo che 10 Punti in meno.


                Mamma mia che bella frase.. il problema e' applicarla. [mad] [mad] [mad]

                Commenta


                • #9
                  Basta nn si hanno piu' avute notizie dei tuoi progressi, dai facci sapere qualcosa.... seno' nn ci possiamo lanciare anche noi tutti in blocco nelle motorizzazzioni!!!!!

                  Ciao
                  E teniamo viva questa discussiione
                  Meglio 10 minuti in ritardo che 10 Punti in meno.


                  Mamma mia che bella frase.. il problema e' applicarla. [mad] [mad] [mad]

                  Commenta


                  • #10
                    Non ho ancora avuto risposte

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X