Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto abbandonata..legale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • auto abbandonata..legale?

    ciao ragazzi!!

    e da un mesetto e passa che ho notato na honda integra type r nera abbandonata dietro a una piccola fabbrica.
    l'auto..e perfetta..apparte il fatto che sia senza motore,senza i sedili anteriori e senza targa.
    sono adndato a informarmi da un preparatore..e per 3.500 mi metterebbe il motore di una delta integrale che ha in magazzino + dei sedili sportivi .

    ora la mia domanda molto ingenua :

    tutto cio e legale?!O_o..cioe'..se io trovo il proprietario..e mi porto via l'auto per due soldi con relativi documenti..posso farla immatricolare e tutto il resto ?!

    mi sa di no vero?!?

    perche a me la cosa ispira^^ per 5.000 avrei na integra con 200 cavalli sotto il culo
    my Cars
    Renault Clio Williams 2.0 (155cv)
    Fiat 500 sporting 1.1 (60cv)
    Toyota MR2 1.8 my 02 (140cv)
    Audi TT 225 quattro (225cv)
    Bmw Z3 2.2 (170cv)

    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°48

  • #2
    Re: auto abbandonata..legale?

    Messaggio originariamente postato da Cambridge
    ciao ragazzi!!

    e da un mesetto e passa che ho notato na honda integra type r nera abbandonata dietro a una piccola fabbrica.
    l'auto..e perfetta..apparte il fatto che sia senza motore,senza i sedili anteriori e senza targa.
    sono adndato a informarmi da un preparatore..e per 3.500 mi metterebbe il motore di una delta integrale che ha in magazzino + dei sedili sportivi .

    ora la mia domanda molto ingenua :

    tutto cio e legale?!O_o..cioe'..se io trovo il proprietario..e mi porto via l'auto per due soldi con relativi documenti..posso farla immatricolare e tutto il resto ?!

    mi sa di no vero?!?

    perche a me la cosa ispira^^ per 5.000 avrei na integra con 200 cavalli sotto il culo
    Dubito fortemente sia legale...però se è evidente l'intenzione del proprietarlo di abbandonarla forse...
    fai una cosa, parlane con la municipale come argomento generale (senza dirgli che è proprio quella l'auto) chiedendo se puoi entrare in possesso di un auto in evidente stato d'abbandono...vedi come ti rispondono!
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Re: auto abbandonata..legale?

      Messaggio originariamente postato da Cambridge
      ciao ragazzi!!

      e da un mesetto e passa che ho notato na honda integra type r nera abbandonata dietro a una piccola fabbrica.
      l'auto..e perfetta..apparte il fatto che sia senza motore,senza i sedili anteriori e senza targa.
      sono adndato a informarmi da un preparatore..e per 3.500 mi metterebbe il motore di una delta integrale che ha in magazzino + dei sedili sportivi .

      ora la mia domanda molto ingenua :

      tutto cio e legale?!O_o..cioe'..se io trovo il proprietario..e mi porto via l'auto per due soldi con relativi documenti..posso farla immatricolare e tutto il resto ?!

      mi sa di no vero?!?

      perche a me la cosa ispira^^ per 5.000 avrei na integra con 200 cavalli sotto il culo
      Non posso aiutarti, ma so che sicuramente è illegale mettere un motore diverso da quello con cui l'auto esce di fabbrica. O sbaglio ?
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

      Commenta


      • #4
        Re: Re: auto abbandonata..legale?

        Messaggio originariamente postato da Gipsyna
        Non posso aiutarti, ma so che sicuramente è illegale mettere un motore diverso da quello con cui l'auto esce di fabbrica. O sbaglio ?
        non sbagli
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

        Commenta


        • #5
          quidni..anche se riesco aprendermi l'auto a gratis..o per un costo minimo..dovrei appena cercare il motore di una honda integra?!?! cavoo..la vedo dura ins to caso
          my Cars
          Renault Clio Williams 2.0 (155cv)
          Fiat 500 sporting 1.1 (60cv)
          Toyota MR2 1.8 my 02 (140cv)
          Audi TT 225 quattro (225cv)
          Bmw Z3 2.2 (170cv)

          Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°48

          Commenta


          • #6
            Re: Re: auto abbandonata..legale?

            Messaggio originariamente postato da Gipsyna
            Non posso aiutarti, ma so che sicuramente è illegale mettere un motore diverso da quello con cui l'auto esce di fabbrica. O sbaglio ?
            quello è il problema successivo....il primo è entrare legalmente in possesso di un auto abbandonata!
            Magari lui se la prende ci monta il motore e al primo posto di blocco lo arrestano perchè il precedente proprietario l'ha abbandonata e denunciato il furto per avere i soldi dell'assicurazione....
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.


            Black_sheep83@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              si e ovvio che priam di prenderla dovrei essere in regola con le carte..pero se e vera(come immaginavo)sta storia che devo mettere il motore con la quale e e stata fabbricata la vedo dura..di motori honda integra nn credo se ne trovino molti
              my Cars
              Renault Clio Williams 2.0 (155cv)
              Fiat 500 sporting 1.1 (60cv)
              Toyota MR2 1.8 my 02 (140cv)
              Audi TT 225 quattro (225cv)
              Bmw Z3 2.2 (170cv)

              Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°48

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Cambridge
                si e ovvio che priam di prenderla dovrei essere in regola con le carte..pero se e vera(come immaginavo)sta storia che devo mettere il motore con la quale e e stata fabbricata la vedo dura..di motori honda integra nn credo se ne trovino molti
                Beh un motore diverso SICURAMENTE non è installabile, però magari con una copertura di plastica su tutto il motore è più antisgamo....soprattutto su un auto come l'Integra dato che credo che gli unici che sappino com'è sotto il cofano siano appassionati!
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si è innamorata ieri
                e ancora non lo sa.


                Black_sheep83@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  beh posso nascondere il tutto..ma mi sa che devo cmq portarla a fare la revisione O_o..e li mi sgammano con il motore di una delta integrale ^^
                  my Cars
                  Renault Clio Williams 2.0 (155cv)
                  Fiat 500 sporting 1.1 (60cv)
                  Toyota MR2 1.8 my 02 (140cv)
                  Audi TT 225 quattro (225cv)
                  Bmw Z3 2.2 (170cv)

                  Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°48

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Cambridge
                    beh posso nascondere il tutto..ma mi sa che devo cmq portarla a fare la revisione O_o..e li mi sgammano con il motore di una delta integrale ^^
                    anche lì devi andare nei posti giusti...
                    La giraffa ha il cuore
                    lontano dai pensieri
                    si è innamorata ieri
                    e ancora non lo sa.


                    Black_sheep83@hotmail.com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X