annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto e sfasciacarrozze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Auto e sfasciacarrozze

Domanda, se io trovassi una bella auto dallo sfasciacarrozze, la potrei comprare e far reimmatricolare, omologarla e rimetterla su strada?
    e possibile, quanto ci vuole, costi delle pratiche?
    Nissan Skyline GTR R-34 V-Spec II_.--._Sbabbari dell’84 imo

Children of Bodom 4eVeR
    Msg ICQ
    /!\WRC Nuoro/!\My 1th Source for Tuning
    TuningisnotaCrime
    Gare Clandestine? No, grazie
    Non sono Piu a taranto!!! Sono ad Arbatax Vicino Casa!!!!!!!

è praticamente impossibile entrare in possesso di un'auto cancellata dal pra, non credo che sia fattibile.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

in effetti con tutte le belle auto che sono finite allo sfascio per colpa degli incentivi alla rottamazione, la questione sarebbe molto interessante...
      Unico problema è che quelle auto non possono tornare a circolare per nessun motivo.
      F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
      F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
      Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
      W la benzina, che la nafta puzza e inquina

Commenta

sigh, peccato, a volte ci sono certe meraviglie, verrebbe da piangere
        Nissan Skyline GTR R-34 V-Spec II_.--._Sbabbari dell’84 imo

Children of Bodom 4eVeR
        Msg ICQ
        /!\WRC Nuoro/!\My 1th Source for Tuning
        TuningisnotaCrime
        Gare Clandestine? No, grazie
        Non sono Piu a taranto!!! Sono ad Arbatax Vicino Casa!!!!!!!

Commenta

Due anni fa ero da uno sfascia enorme di monza per un pezzo della mia vecchia Croma, entro e lì davanti c'era una BMW M3 blu estoril spettacolare!! Gli mancavano i sedili ant. e post. ed un cerchio: problema ROTTAMATA!!! Aveva tipo 43.000 KM ed era del 1997..mi piange ancora il cuore. Già il rottamaio mi aveva detto che non si poteva far nulla e non ero il primo che gliela chiedeva!!
          CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

Commenta

Una volta si poteva fare...parlo di circa una decina d'anni fa.
            Un mio vecchio amico comprò un furgoncino dallo sfascicarrozze per pochi soldi e poi lo fece reimmatricolare.
            Oggi non so se questo sia possibile, anche se presumo di no visto il "nostro" nuovo "bellissimo" C.D.S.!

Commenta

E' stata proibita la reimmatricolazione dei veicoli radiati per evitare che tornino a circolare auto che non rispondono alle attuali norme anti inquinamento (da leggersi veicoli che sono stati sostituiti da mezzi acquistati grazie ai contributi dello stato in tutte le varie campagne di rottamazione)

Commenta

rwimmatricolare un veicolo radiato è possibile, uno che è stato dichiarato rottamato no.
                è un pò diverso
                se poi è stato radiato d'ufficio e si hanno ancora targhe e libretto è possibile rimmatricolarlo mantenedo i documenti e la targhe originali, se non si hanno i documenti deve ripassare il collaudo e vengono rilasciati nuovi documenti, quindi attenzione perchè è diverso tra radiato e rottamato.
                Visita:
                AutoArtigianali
                VivaLancia

Commenta

oops...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Dario69
                    rwimmatricolare un veicolo radiato è possibile, uno che è stato dichiarato rottamato no.
                    è un pò diverso
                    se poi è stato radiato d'ufficio e si hanno ancora targhe e libretto è possibile rimmatricolarlo mantenedo i documenti e la targhe originali, se non si hanno i documenti deve ripassare il collaudo e vengono rilasciati nuovi documenti, quindi attenzione perchè è diverso tra radiato e rottamato.

concordo e aggiungo che i proprietari delle demolizioni molto difficilmente ti daranno un mezzo radiato per reimmatricolarlo perchè finchè il mezzo non sarà effettivamente reimmatricolato e avrà quindi nuovi documenti, il mezzo resterà sotto la proprietà del demolitore il quale è responsabile di eventuali danni a cose e/o persone provocati dall'uso del mezzo.
                    Marco
                    cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
                    <- <-- <--- <----
                    in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

Commenta

Sto operando...
                    X