annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scarico omologato,tagliandi e garanzia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scarico omologato,tagliandi e garanzia

ciao a tutti!!
    qualkuno mi sa dire se ci sono problemi a cambiare lo scarico pur omologato prima di fare i tagliandi?la concessionaria puo fare storie?e la garanzia decade dopo aver cambiato qualke parte omologata?
    thx a tutti

Re: scarico omologato,tagliandi e garanzia

Solitamente si, cmq x sicurezza chiedi al concessionario, alcuni da noi hanno passione per il tuning e anche se modifichi l'auto ti lascino poassare i tagliandi lostesso.

molti invece fanno storie xche dicono che ciò che hai modificato (nel caso tu abbia rogne ) può aver influito negativamente sull'auto e menzate varie.

Cmq chiedi a loro.

Commenta

anzitutto lo scarico se è omologato non è una modifica e non mi stancherò mai di dirlo. a prescindere da ciò cmq qualsiasi cosa si faccia in proprio durante la garanzia dell'auto fa decadere la garanzia stessa (a discrezione del concessionario).
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

io lo ho montato omologato a garanzia scaduta, ma vado regolarmente a tagliandarlo, a parte i mecca che si lumano la mia clio................nessun problema!l'unica cosa alle revisioni devo portare il certificato d'omologa!
        Se la curva ti stringe.....apri secco!

Le mie foto in vendita (funziona davvero!!!)
        Mandami una mail!
        --------------------------------------------------
        !!!!!Vendo 4 cerchi MOMO GT2 r14 gommati 185/55 a 150 euro!!!!!

Commenta

Allora nn hai problemi, vai tranquillo, portati il certificato cmq anche quando vai per strada, è una sicurezza in più e nn ti costa nulla.

Commenta

Originariamente inviato da cashcb
            io lo ho montato omologato a garanzia scaduta, ma vado regolarmente a tagliandarlo, a parte i mecca che si lumano la mia clio................nessun problema!l'unica cosa alle revisioni devo portare il certificato d'omologa!
            xchè sono ignoranti, non sanno che l'omologazione è stampigliata sotto. ma che ignoranti... e allora dovrebbero farsi esibire il certificato x ogni macchina, xchè praticamente nessuno circola con la marmitta originale che non è eterna. io devo riuscire a capire xchè se c'è un finale inox serve questo certificato, dato che la legge non ne parla.
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Sto operando...
            X