annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consegnare le targhe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consegnare le targhe

io dovrei portarmi a casa una macchina come la mia per pezzi di ricambio, però nn voglio fare il passaggio di proprietà che costa un mucchio di soldi.

per cui volevo sapere c'è un modo per consegnare le targhe della macchina toglierci i pezzi che mi servono e poi mandare quello che resta a demolire???

spero di essermi spiegato!
    Arruolatevi qui!

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

Re: consegnare le targhe

Originariamente inviato da clinton84
    io dovrei portarmi a casa una macchina come la mia per pezzi di ricambio, però nn voglio fare il passaggio di proprietà che costa un mucchio di soldi.

per cui volevo sapere c'è un modo per consegnare le targhe della macchina toglierci i pezzi che mi servono e poi mandare quello che resta a demolire???

spero di essermi spiegato!

la fai completamente a pezzi e poi porti al demolitore solo la targa di riconoscimento col numero di telaio ed il libretto....e paghi x la demolizione....

con i motorini funzia così,penso anche per le macchine
    Ayrton

Ogni volta...Senza parole -Vasco Rossi Fan Club--->President
    Elaborare Tuning Club - member n°22

Commenta

dimeticavo anche le targhe
      Ayrton

Ogni volta...Senza parole -Vasco Rossi Fan Club--->President
      Elaborare Tuning Club - member n°22

Commenta

Originariamente inviato da chimera
        la fai completamente a pezzi e poi porti al demolitore solo la targa di riconoscimento col numero di telaio ed il libretto....e paghi x la demolizione....

con i motorini funzia così,penso anche per le macchine

è così.. ho una delta td del 1986 "rottamata" a luglio tranquillamente parcheggiata davanti casa..
        addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

molto semplicemente riconsegni le targhe adesso e ti porti la macchina a casa, ma solo se dentro una proprietà privata e attento a non farti rompere le palle da qualche vigile che crede di comandare anche a casa tua, dicendo che non puoi tenerti una macchina da smontare.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Originariamente inviato da Stè 500
            molto semplicemente riconsegni le targhe adesso e ti porti la macchina a casa, ma solo se dentro una proprietà privata e attento a non farti rompere le palle da qualche vigile che crede di comandare anche a casa tua, dicendo che non puoi tenerti una macchina da smontare.

Xche ci sono pure questi ??

Dehehehe io nel prato ho avuto un Camion V10 (diciamo solo il blocco motore )x 4 mesi ma nessuno ha avuto il coraggio di rompere le palle !! e ci mancherebbe.

Vai Clinton !!! che cosa vuoi far diventare quella piccola bestia un mostro ??

Commenta

cmq qnd versi le targhe dovrei dichiarare dove la macchina andrà a finire.

Commenta

sono andato in motorizzazione ancora quando avevo distrutto il fiesta perchè volevo tenermi i pezzi! ma nn mi ricordo quante storie mi hanno fatto e alla fine ho dovuto rottamarlo!
                Arruolatevi qui!

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

Commenta

Sto operando...
                X