annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi 17'' per Golf IV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerchi 17'' per Golf IV

Vorrei omologare i cerchi di 17' sulla mia Golf IV TDI 110 del 2000,ma non so come fare!!!HELP

Ma davvero non ci sono sul libretto???

Pensavo che li avessero omologati anche per il 110CV... non solo per il 115....
    Prova a mandare la richiesta alla Yokohama Italia (trovi il tagliandino su Elaborare), tentar non nuoce...
    Potresti provare a fare richiesta anche all'Autogerma, ma in genere non rispondono a nessuno.

Se ti rispondono picche l'unica soluzione rimane reimmatricolare la macchina in Germania e fare la visitina al TUV, dopodiche si immatricola di nuovo in Italia con le nuove misure. Il costo però è mooolto elevato...

Ciauz
    My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
    sigpic

Commenta

Cerchi Golf IV 17

Anche nella TDI 115,non ci sono riportati i cerchi di 17 pollici.Quando penso che la mia era targata tedesca!!!!!!!!

Commenta

Re: Cerchi Golf IV 17

Messaggio originariamente postato da bs
        Anche nella TDI 115,non ci sono riportati i cerchi di 17 pollici.Quando penso che la mia era targata tedesca!!!!!!!!
        Strano... un tizio che conosco ha preso da poco un TDI 115 e lui li ha sul libretto... però ha fatto montare i 17" quando ha comprato la macchina; per questo davo per scontato che li avessero tutti sul libretto... ma che cavolo di politica adotta la Volkwagen???

Ciauz
        My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
        sigpic

Commenta

io ho lo stesso problema, però su un GTI del '99.
          credo che l'unica soluzione sia quella di rivolgersi a officine tipo l' AGS, ma il prezzo è altissimo!! si parla di almeno 1/2 milioni solo per l'omologazione!! in + c'è da contare cerchi e gomme...
          My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

AGS ?

Un mio amico,ha comperato una 115 da 4 mesi,ma sul libretto non ha i 17.Puoi,per favore,farmi avere l'indirizzo o il telefono di questa officina AGS?Grazie.

Commenta

per l'indirizzo bisogna chiedere a Bieddos. (è in liguria comunque)
              sappi comunque che ci sono altre officine oltre all'AGS che fanno sti lavori..
              My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Re: cerchi 17'' per Golf IV

Originariamente inviato da ;8410
                io ho lo stesso problema, però su un GTI del '99.
                credo che l'unica soluzione sia quella di rivolgersi a officine tipo l' AGS, ma il prezzo è altissimo!! si parla di almeno 1/2 milioni solo per l'omologazione!! in + c'è da contare cerchi e gomme...

Io ho una golf GTI del '99 la 1.8 turbo e sto cercando di omologare le 225 45 17. Sono andato tramite agenzia la quale ha inoltrato la mia richiesta all'Autogerma. Aspetto la risposta abbastanza con ansia perchè visitando vari forum non ho avuto molte delucidazioni in merito. Tu sei più riuscito con la tua??

Commenta

Re: cerchi 17'' per Golf IV

allora per quanto riguarda la misura 225/45/r17 è omologata solo sul golf TDI 150 allestimento GTI dal 2001 al 2003 gli altri modelli arrivano massimo fino a 205/55/r16 compresa la 1.8 turbo GTI e autogerma non rilascia il nulla osta per quanto riguarda la golf IV.

ciao a tutti.

Commenta

Sto operando...
                  X