annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tergicristallo posteriore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tergicristallo posteriore

Ciao,
    Volevo sapere se la mancanza del tercristallo posteriore, in caso di revisione, potesse essere contestato!
    Ovviamente intendo una makkina ke esce di fabbrica con il tergi e poi tolto

Grazie
    "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

Re: Tergicristallo posteriore

anke se nn lo fosse, ti sconsiglio caldamente di farlo....
    quante volte c'è lo scirocco(il vento di scirocco) ke ti fà i vetri uno skifo

e dopo poi come pulisci? anke rimanendo il getto d'acqua,nn farebbe molto da solo

Commenta

Originariamente inviato da koppi
      anke se nn lo fosse, ti sconsiglio caldamente di farlo....
      quante volte c'è lo scirocco(il vento di scirocco) ke ti fà i vetri uno skifo

e dopo poi come pulisci? anke rimanendo il getto d'acqua,nn farebbe molto da solo
      Veramente il tergi non c'è già +...
      "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

Commenta

il tergi posteriore a differenza dell'anteriore (insieme al lavavetri) non è caratteristica costruttiva, pertanto la sua eliminazione non comporta alcuna sanzione.
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Originariamente inviato da Stè 500
          il tergi posteriore a differenza dell'anteriore (insieme al lavavetri) non è caratteristica costruttiva, pertanto la sua eliminazione non comporta alcuna sanzione.
          Quindi alla revisione (straordinaria nel mio caso ), non è necessario ke sia presente
          Grazie

Commenta

no, non è necessario.
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Se l'alfa 156 nn ce l'ha di suo, significa che forse nn è importante
              Vendo a soli intenditori
              MONOPOSTO FORMULA 4
              Marmitta artigianale per vecchia MINI
              Marmitta ORIGINALE Abarth per Fiat 500 F !!! Nuova! SOLO PER INTENDITORI
              500 Pronto Pista Per Gare Di Accelerazione!!!

Meravigliosa Mini Morris !!!

Commenta

Le auto a 3 volumi (come la 156) non hanno mai il tergilunotto perchè la forma stessa dell'auto crea a livello aerodinamico un flusso d'aria che tende a mantenere il lunotto più pulito (entro certi limiti, ovvio che la polvere, la pioggia ecc il segno lo lasciano)
                Solo in qualche caso ci sono state auto a 3 volumi che offrivano come optional il tergilunotto (Tempra, Dedra, 406), oppure ricordo di averlo cisto su certe Subaru Impreza da rally e infatti mi sono chiesto che utilità potesse avere su queste auto, dove tolgono tutto il possibile pur di ridurre il peso. Mah, misteri delle corse...

Commenta

quindi riassumendo non è obbligatorio?

qualcuno ha passato la revisione senza o gli hanno mai fatto storie?

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da G0LDENEYE Visualizza il messaggio
                    Se l'alfa 156 nn ce l'ha di suo, significa che forse nn è importante
                    E allora se il resto delle auto lo hanno forse significa che è importante e che all'alfa la pensano diversamente!
                    Io non lo leverei mai!
                    Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X