Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tuningomani multati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: tuningomani multati

    In 3 anni:
    -Divieti di sosta a valanga,ho perso il conto ma veramente tante,se non trovo mai parcheggio non è colpa mia!!!!!!!!
    -Un limite di velocità da ritiro(strada di città, 8kilometri di retilineo,ero a 170,alle 3 di mattina era deserto!)ma per botta di culo supremo era un amico di mio fratello quello che mi ha fermato e mi ha dato multa senza ritiro oltre ad un cazzietone formato gigante.Spesa aggiuntiva è stata la vagonata di candele che ho acceso alla madonna per lo scampato pericolo di ritiro!!!!!!!!
    -Per ora multe legate al tuning 0 e spero rimanga cosi la situazione.
    Ultima modifica di Isola; 24-06-2004, 17:11.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • #22
      Re: tuningomani multati

      Originariamente inviato da Cocco
      3 multe e belle salate

      la 3° terminale non omologato (vedi avatar ) oltre 300€+sequestro del libretto
      avatar costoso eh?
      Club punto 75
      Quelli della Punto 85
      Club F.I.R.E. 45

      Commenta


      • #23
        Re: tuningomani multati

        io fin ora sono stato beccato dalle telecamere che entravo in una zona non consentita.. mi sembra fosse l'area 51 68 euro di multa..

        per tuning fin ora nulla.. sto cercando di rimanere in regola anche se il filtro conico continua a dirmi "montami.. montami.. montami" l'unica cosa "illegale" che ho sono le luci blu sugli spruzzini del cofano.. ben 343 euro se mi beccano...

        pensate che se gli dico che non sono collegati (c'è un interruttore per azionarli) e gli dico che li ho messi solo perche mi si è rotto uno di quelli originali e glielo faccio vedere rotto (è nel cruscoto) mi graziano? alla fine è una stronzata..
        mRcNEtwORK

        Commenta


        • #24
          Re: tuningomani multati

          Originariamente inviato da mrcnet
          io fin ora sono stato beccato dalle telecamere che entravo in una zona non consentita.. mi sembra fosse l'area 51 68 euro di multa..

          per tuning fin ora nulla.. sto cercando di rimanere in regola anche se il filtro conico continua a dirmi "montami.. montami.. montami" l'unica cosa "illegale" che ho sono le luci blu sugli spruzzini del cofano.. ben 343 euro se mi beccano...

          pensate che se gli dico che non sono collegati (c'è un interruttore per azionarli) e gli dico che li ho messi solo perche mi si è rotto uno di quelli originali e glielo faccio vedere rotto (è nel cruscoto) mi graziano? alla fine è una stronzata..
          no non ti graziano lo stesso...
          Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
          L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
          Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
          Quelli del Puffin... SOCIO N.1

          Commenta


          • #25
            Re: tuningomani multati

            vedo pokissime multe legate al tuning....strano.......

            Commenta


            • #26
              Re: tuningomani multati

              Originariamente inviato da nik978

              e mi han fermato x i distanzilai e han guardatio se avevo i pedali originali..

              vabbè poi nascosto ho tutt'altra roba..
              cioe han guardato se avevi le pedaliere???

              in che senso nascosto
              squalettoge & 147jtd special

              Member Coordinator and linker of ALFA 147 Virtual Club
              ---> ALFA 147.... La bellezza non basta!
              (in caccia di assetto completo non spaccaschiena ne rasoterra )

              Commenta


              • #27
                Re: tuningomani multati

                cmq x ora 3 velox e 1 divieto di sosta
                squalettoge & 147jtd special

                Member Coordinator and linker of ALFA 147 Virtual Club
                ---> ALFA 147.... La bellezza non basta!
                (in caccia di assetto completo non spaccaschiena ne rasoterra )

                Commenta


                • #28
                  Re: tuningomani multati

                  Originariamente inviato da squalettoge
                  cioe han guardato se avevi le pedaliere???

                  in che senso nascosto

                  4 dischi e 4 pinze..


                  un freno a mano idraulico...

                  e altre cosette fra 1 mesetto..
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X