se monto il filtro sportivo sulla mia macchina,perdo la garanzia???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
se monto filtro sportivo perdo la garanzia??
Comprimi
X
-
Re: se monto filtro sportivo perdo la garanzia??
Originariamente inviato da lancievolutionse monto il filtro sportivo sulla mia macchina,perdo la garanzia???
quello a cono e' illegare in ogni senso..quindi..I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
Astra F Tuning Club
- VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter
Commenta
-
a me il venditore ha detto che non posso cambiare niente,neanche l'olio motore con uno diverso!!!!!!!
ma siamo matti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????????????"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
"one shot,one kill"
Commenta
-
Originariamente inviato da lancievolutiona me il venditore ha detto che non posso cambiare niente,neanche l'olio motore con uno diverso!!!!!!!
ma siamo matti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????????????I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
Astra F Tuning Club
- VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter
Commenta
-
Originariamente inviato da spaosGSIse metti quello a pannelo, no...
quello a cono e' illegare in ogni senso..quindi..il sotterraneo continua a trasmettere
***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***
Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dario D.Coni, e CDA sono illegalissimi, ma ad esempio un BMC a pannello (che è bvenduto con un foglio di omologazione, che deichiara che è uguale all'originale) non cambia nulla!!
appena ho ritirato la macchina ho aperto il cofano e chiesto al venditore dove era il filtro dell'aria....Lui mi ha guardato bene e mi ha detto:" nn fare il pirla,la macchina deve essere tutta originale . Pensa che se ti beccano ad avere un 'olio diverso da quello originale, puoi perderela garanzia....."
quindi???"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
"one shot,one kill"
Commenta
-
Originariamente inviato da lancievolutionappena ho ritirato la macchina ho aperto il cofano e chiesto al venditore dove era il filtro dell'aria....Lui mi ha guardato bene e mi ha detto:" nn fare il pirla,la macchina deve essere tutta originale . Pensa che se ti beccano ad avere un 'olio diverso da quello originale, puoi perderela garanzia....."
quindi???
anche se nessuno mi ha dato risposte certe in merito dacci uno sguardo!
io cmq il filtro a pannello l'ho montato...poi quando la devo portare in officina per tagliando o altro al motore lo levo e rimetto l'originale...ci metto 5 minuti a fare tutto...
ora devo pure modificare l'aspirazione....e quest'estate credo iniziero' a fare l'impianto...voglio vedere se mi dicono che decade la garanzia su tutta la macchina solo cambiando la sorgente di serie che ho fatto mettere (monocd con comandi al volante e 6 casse in tutto) a pagamento...ma che cazz, ho pagato 300 euro e non era di serie ...se la voglio cambiare sono cazzi miei no?e non mi puo' venire a dire ad esempio che lo scarico si e' bucato perche' ho toccato l'impianto elettrico mettendo un impianto stereo diverso da quello di serie!
cmq anche a me quando gli ho detto 2ma facendo l'assetto quindi cambiando le molle di serie decade la garanzia?" e lui "si certamente...ma non toccarla la macchina e' bella e sportiva cosi'" ...nemmeno ci ho voluto discutere...!Ultima modifica di FIESTA16VTECHNO; 22-06-2004, 14:45.
Commenta
-
Originariamente inviato da lancievolutionappena ho ritirato la macchina ho aperto il cofano e chiesto al venditore dove era il filtro dell'aria....Lui mi ha guardato bene e mi ha detto:" nn fare il pirla,la macchina deve essere tutta originale . Pensa che se ti beccano ad avere un 'olio diverso da quello originale, puoi perderela garanzia....."
quindi???
allora.........se monti un assetto,ti decade la garanzia sull'avantreno,cioè se ti comincia a cioccare l'avantreno,sogna che possa essere in garanzia!tiri fuori i soldi fino all'ultimo centesimo!
l'olio?non puoi cambiarlo te perchè se succede qualcosa al motore,la marca dell'auto manda giu ispettori per capire il perchè!e se scoprono che hai cambiato l'olio te paghi tutto!
il filtro a pannello mettilo pure,non succede niente!è una cavolata toglierlo quando vai a fare il tagliando perchè paghi un filtro per niente!o no?gli dici semplicemente di non ca,iarti il filtro dell'aria!
capito?TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
MeccanicoVoncione:Voncione N°1
*^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
Nati nel 1982
La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>
Commenta
-
Originariamente inviato da cry206allora.........se monti un assetto,ti decade la garanzia sull'avantreno,cioè se ti comincia a cioccare l'avantreno,sogna che possa essere in garanzia!tiri fuori i soldi fino all'ultimo centesimo!
l'olio?non puoi cambiarlo te perchè se succede qualcosa al motore,la marca dell'auto manda giu ispettori per capire il perchè!e se scoprono che hai cambiato l'olio te paghi tutto!
il filtro a pannello mettilo pure,non succede niente!è una cavolata toglierlo quando vai a fare il tagliando perchè paghi un filtro per niente!o no?gli dici semplicemente di non ca,iarti il filtro dell'aria!
capito?guarda e' giusto curiosita' tanto poi le cose le faccio uguale e me ne sbatto della garanzia...voglio dire che se io porto la macchina in officina perche' mi scricchiola il sedile non possono venire a dirmi "lei ha cambiato l'autoradio di serie quindi non rientra in garanzia"...
Commenta
Commenta