Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filtro Sportivo... *__*

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Filtro Sportivo... *__*

    Originariamente inviato da HyamStarz!
    multa (343 euri) e libretto... x tutto cio che non è omologato...
    VERAMENTE??che @@.......
    i 68 euri li potevo tollerare....
    ma libretto e 343€ proprio no.....


    proprio sicuro?!?!?
    anonimo è bello se svernicia è meglio®

    Commenta


    • #12
      Re: Filtro Sportivo... *__*

      al 100%.....

      Commenta


      • #13
        Re: Filtro Sportivo... *__*

        Originariamente inviato da noperation
        si ma per il filtro a CONO?!?!!?
        a prescindere dalla parola "omologato" che viene detta come fosse un saluto è ovvio che un filtro a cono è contestabile. ma x i filtri non esiste nessuna omologazione se non quella del tuv (ovviamente non vale niente qui), quindi se rimane tutto nella scatola originale ok, altrimenti no.
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

        Commenta


        • #14
          Re: Filtro Sportivo... *__*

          Quindi a me è sempre andata bene?

          Con tutte le volte che mi hanno fermato non mi hanno mai fatto aprire il cofano.


          -Apra il cofano.
          -Ehm.. non so dov'è il "pulsante"..

          Forse sarebbe meglio non dirglielo questo vero?

          Commenta


          • #15
            Re: Filtro Sportivo... *__*

            Originariamente inviato da Nitro DarkSide
            Quindi a me è sempre andata bene?

            Con tutte le volte che mi hanno fermato non mi hanno mai fatto aprire il cofano.


            -Apra il cofano.
            -Ehm.. non so dov'è il "pulsante"..

            Forse sarebbe meglio non dirglielo questo vero?
            è saldato
            mRcNEtwORK

            Commenta


            • #16
              Re: Filtro Sportivo... *__*

              ho chiesto ai vigili dove lavoro io per il cono e mi hanno detto che hanno di meglio da fare che rompere per un filtro diverso dall'originale
              io gli ho detto "ma altera le caratteristiche costruttite del veicolo" e loro "cosa vuoi che alteri un filtro diverso dall'originale in un motore".

              Commenta


              • #17
                Re: Filtro Sportivo... *__*

                Originariamente inviato da HF1600
                ho chiesto ai vigili dove lavoro io per il cono e mi hanno detto che hanno di meglio da fare che rompere per un filtro diverso dall'originale
                io gli ho detto "ma altera le caratteristiche costruttite del veicolo" e loro "cosa vuoi che alteri un filtro diverso dall'originale in un motore".
                cosa vuoi dire con questo? anch'io ho beccato pulotti che mi dicevano che non c'erano problemi con cinture e sedili sportivi.. ma uno che deve fare?? sperare di farsi fermare unicamente da loro???
                e poi un conto è dire una cosa del genere cosi a freddo, un'altra è quando ti fermano per guida pericolosa..... li ti rompono e basta.. senza ricordarsi quello che ti hanno detto..

                Commenta


                • #18
                  Re: Filtro Sportivo... *__*

                  dipende sempre da chi si becca e che luna hanno.. in genere la polizia stradale sulle modifiche è molto piu fiscale
                  mRcNEtwORK

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Filtro Sportivo... *__*

                    un mio amico ha girato per 12 anni con sedile sparco e cinture sabelt.. siamo stati fermati dalla stradale e non gli hanno detto niente.. poi 2 settimane dopo una vigilezza gli a levato il libretto per sedili e cinture... roulette russa....

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Filtro Sportivo... *__*

                      Va soprattutto a

                      Mio padre ha girato 8 anni con una UNO con scarico artigianale e filtro conico e non ha mai preso multe per questo.

                      La Twingo ha da 3 anni il conico e il terminale.. fortuna che quando mi hanno fermato (ero a 70 all'ora in seconda ) pensavano il rumore provenisse solo dallo scarico.

                      Mi hanno contestato: fascia parabrezza, terminale, fari oscurati, fendinebbia accesi, mancato rispetto della distanza di sicurezza.

                      Carabiniere: "eri attaccato al della macchina davanti."
                      Io: "volevo vedere se potevo sorpassare"
                      Carabiniere: Si affaccia sulla strada: "ma c'è la linea continua"
                      Io:

                      Però non mi hanno poi fatto niente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X