annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccolta Firme Per Petizione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Raccolta Firme Per Petizione

Originariamente inviato da Em@84
    Slve ragazzi...

Come anticipato ci sono gosse notizie.

Sul numero 86 di elaborare c'è l'articolo in cui si parla dei kit estetici che possono essere omologati dalla casa costruttrice, senza dover aggiorare il libretto, poi con l'apporto di tecnosctrada entro fine anno vogliono fare lo stesso discorso per cerchi e gomme, assetti.

Comunuqe a pagina 20 del numero 86..
    Se ce la fanno per davvero, inizia a ridermi anche il cul°...
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

scusa per cosa dovrei firmare?
      ce l'ho sempre duro

Commenta

Originariamente inviato da Em@84
        Slve ragazzi...

Come anticipato ci sono gosse notizie.

Sul numero 86 di elaborare c'è l'articolo in cui si parla dei kit estetici che possono essere omologati dalla casa costruttrice, senza dover aggiorare il libretto, poi con l'apporto di tecnosctrada entro fine anno vogliono fare lo stesso discorso per cerchi e gomme, assetti.

Comunuqe a pagina 20 del numero 86..

sarebbe il numero di luglio???
        . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
        Audi Sport CLUB Membro numero: 33
        il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
        ----->CRRRomo Fan Club<-----
        se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
        Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

Commenta

Io mi ero offerto volontario ma non mi avete iserito nella lista.
          Luca Bagamoro
          Terzapiena

Commenta

Originariamente inviato da terzapiena
            Io mi ero offerto volontario ma non mi avete iserito nella lista.
            Luca Bagamoro
            Terzapiena
            hai ragione...scusa...è stata distrazione...
            ARRUOLATO

cmq adesso stiamo vedendo l'evolversi della situazione, infatti dovrebbero esserci imminenti cambiamenti entro ottobre...roba che scotta...quindi prima di partire con iniziative abbastanza complesse e lunghe vogliamo vedere come stanno e come saranno veramente le cose da qui a poco.

approfitto dell'occasione per indire un incontro (o più incontri)conoscitivo dei volontari, magari suddivisi per area geografica (mi rendo conto che da roma a MI è un bel pezzo)...quindi organizziamo un incontro con pizzata e poi discutiamo dello stato attuale delle cose e di tutte le altre cosette che ci pare.

fate sapere eventuale disponibilità per tale incontro.

ciauzzzzzzzzzzz
            . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
            Audi Sport CLUB Membro numero: 33
            il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
            ----->CRRRomo Fan Club<-----
            se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
            Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

Commenta

Anch'io sono presente per dare una mano:

TripleM Canavese (in Piemonte al confine con la Valle d'Aosta)

Credo che non ci sia posto migliore che il sito dei radicali per trovare info riguardanti referendum e cose simili, io guardando qualcosa ho trovato, ad esempio parla anche di autenticazione delle firme da parte di alcune categorie di persone, provate a guardare qui .

Ciao a tutti
              MMM

Commenta

Originariamente inviato da arf33
                ALLORA RAGAZZI ECCOMI QUI...
                sto lavorando ancora sul resto dei documenti, cmq non abbiamo fretta...l'importante è avere la massima organizzazione.
                la cosa in termini tecnico/pratici funzionerà così:

1-ricerca di volontari "seri" e determinati, anche più di uno per città, il motto è più si è meglio è. Non abbiate paura di farvi avanti, anche solo per fare firmare il foglio ai vostri conoscenti e/o parenti e poi spedirlo indietro! se utilizziamo questa tecnica abbiamo molte possibilità di racimolare firme, praticamente è come una catena di S.Antonio...fare girare la voce è un'arma vincente...vedi anche i libri di storia alla voce "massoneria"!!!

2-raccolta firme con qualsiasi mezzo in qualsiasi luogo (casa, chiesa, lavoro, amici, bar, ristorante, stadio, discoteca, supermercato, in strada, parcheggi, raduni auto e moto......). Quando poi il volontario reputa di non avere più firme da raccogliere (mmmhhh) allora spedisce tutta la documentazione ad em@84 che terrà in archivio le preziosissime firme, tenendone ovviamente il conto...

3-arrivati al numero (ancora da chiarire) di 50.000 o 500.000 firme allora potremmo finalmente tirare le somme ed andare a farci sentire da chi governa. E allora finalmente ci saranno delle novità.

quindi adesso chiediamo questo sforzo, che , ci rendiamo conto, è abbastanza impegnativo, ma è l'unica via verso la vera liberalizzazione del mercato e soprattutto delle leggi e normative europee.
                quindi nel momento in cui vi "arruolate" mandate anche la vostra e-mail (se volete anche in PM) in modo da ricevere man mano i documenti fin ora preparati.

"...CHE LA FIRMA SIA CON VOI..."

dai raga che questa se fatta bene è la volta buona...

ciauzzzzzzzzzz
                voglio ricordare una cosa, solo adesso mi sto leggendo la disc, tempo fa è stata fatta una cosa del genere ma con scarsi risultati e un organizzazione che a mio avviso nn era delle migliori, avendo dei risultati scarsi.....l'importante è quello che ho evidenziato in grassetto in questo mex... .....mo ritorno a leggere le pag che mi mancano....
                Ultima modifica di Dark Ronin; 07-07-2004, 20:23.
                La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Ciao a tutti..

La raccolta di documenti va avanti..

I primi sono stati distribuiti..

Siamo fiduciosi

Commenta

Meno male che sta andando avanti bene la petizione!!!
                    ex SaxoTTarO
                    ex ClIoMaNe
                    anonimo™ - alleggerire x rendere
                    Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

Salve ragazzi..

Ecco un documento importante.. come omologare kit estetici auto gruppo fiat..

PRIMO SISTEMA:
                      VALIDO SOLO PER AUTO FIAT/ALFA/LANCIA con installati componenti by CADAMURO DESIGN.
                      Conviene inoltre prima informarsi presso la motirizzazione della propria zona se con questa documentazione possono trascrivere a libretto le modifiche perchè non tutte le motorizzazioni lo fanno !!!
                      Veniamo al dunque si tratta di chiedere alla Fiat il nulla osta servono:
                      - 1 foto anteriore 3/4 dell'auto con targa visibile;
                      - 1 foto posteriore 3/4 dell'auto con targa visibile;foto tradizionali ed a colori.
                      - 7,00 euro in francobolli (all'interno della busta)
                      - 1 fotocopia della carta di circolazione
                      IL TUTTO VA SPEDITO A: FIAT AUTO-UFFICIO PER NULLA OSTA- STRADA DELLA MANTA,2-10137 TORINO.
                      Dopo circa 40 giorni viene recapitato a casa il nullaosta.

SECONDO SISTEMA:
                      CKA: certificazione kit aerodinamico !!!
                      Questa particolare certificazione viene rilasciata da un'agenzia specializzata in collaudi di allestimenti speciali, riconosciuta dalle motorizzazioni e dalle FdO, questa certificazione è valida e sicura !!!
                      Per ottenere questa certificazione servono le schede tecniche relative al kit montato sull'auto e poi bisogna contattare l'agenzia che è la Tecnostrada di Bologna:
                      www.tecnostrada.it
                      Il costo della pratica varia dai 300 euro ai 450 a seconda se il kit è di una casa tipo Cadamuro,Carcept etc. oppure è completamente artigianale !!!

TERZO SISTEMA:
                      Protocollo CDS Luglio 2003.

Un protocollo della motorizzazione di Bologna dice esplicitamente che le modifiche estetiche se non fuoriescono dalle misure massime dell'auto sono legali !!!

COME BEN VEDETE QUESTI TRE SISTEMI SONO DIVERSI TRA DI LORO SI VA DA UNO MOLTO SICURO IL NULLA OSTA CHE PUO' PERMETTERE LA TRASCRIZIONE SU LIBRETTO, ALLA CERTIFICAZIONE CHE COSTA, AL PROTOCOLLO DELLA MOTORIZZAZIONE DI BOLOGNA CHE PERO' MAGARI NON E' RICONOSCIUTO DA ALTRE MOTORIZZAZIONI !!!
                      A VOI LA SCELTA PER ADESSO IN ITALIA QUESTE SONO LE UNICHE SOLUZIONI PRATICABILI !!!

Commenta

Sto operando...
                      X