Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutoooooooooooo:autovelox

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiutoooooooooooo:autovelox

    m'hanno beccato
    sulla multa fatta dai vigili maledetti non c'e' pero' scritto il modello di autovelox utilizzato,ma solamente che esso e' conforme alle direttive delle posta o qualcosa del genere
    su un giornale di dicembre,quattroruote forse,c'era un articolo,mi sembra che uno avesse fatto ricorso e avesse vinto prpprio perche' mancava il modello di apparecchiatura
    qualcuno ne sa qualcosa?

  • #2
    Sul sito di elaborare credo che ci sia qualcosa che fa per te.Cmq se l'autovelox è l'ultimo modello,che visualizza immediatamente la velocità cui stavi andando,i poliziotti ti dovevano fermare subito, ameno che non speciichino i motivi per cui non l'hanno potuto fare.Se l'autovelox è un mod. vecchio ,ossia che solo dopo la stampa della foto si può vedere la velocità cui andavi,lì c'è poco da fare.
    Ciao!
    By GRT

    Commenta


    • #3
      il problema e' che mi hanno fermato subito
      l'autovelox era quello che ti segna i km/h subito
      solo che sulla multa non hanno indicato il tipo di modello
      ...mi sembrava di aver letto su 4ruote di dic o gen di un tizio che aveva vinto un ricorso per quel fatto li'

      Commenta


      • #4
        ..se ti hanno fermato subito mi sa che ce l'hai nel buco!!
        -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

        ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
        si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

        Commenta


        • #5
          SE ti hanno fermato e contestato subito l' infrazione significa che l' autovelox era un modello dal 103 in su, che segnalando con un suono l'infrazione mettono nelle condizioni i supervisori di fermare il trasgrssore e applicare la corretta procedura.
          Beh, con te l' hanno fatto e c'è poco da fare...
          te tocca pagà...
          Potevi ricorrere se avessi fatto mettere tue dichiarazioni "discolpanti" a verbale, l'hai fatto?
          Se pure l' avessi fatto e ricorressi, il giudice di turno dovrebbe valutare il caso specifico...
          ...come saprai, però, a ricorso perso corrisponde il raddoppio della multa...
          fai te...
          ma se c'avevi torto e t' hanno beccato, paga e abbozza.
          Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
          ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

          Commenta


          • #6
            per informazione, l' opportunità del ricorso nasce dal fatto che le forze dell' ordine non applicano la corretta procedura pur potendo...
            nel senso, l' autovelox li avverte della trasgressione ma non ti fermano per contestarla subito...
            Se venissi pizzicato col telelaser,pure se fermato, si che ci sarebbe da discutere...
            Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
            ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

            Commenta

            Sto operando...
            X