annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posso girare senza un paraurti????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Posso girare senza un paraurti????

Sto procedendo alla riveriniciatura (in casa naturalmente) della mia car e mi chiedevo se era regolare, visto che farò un pò per volta, girare senza un paraurti (anteriore o posteriore che sia), dicendo magari se mi fermano che lo sto facendo riverniciare in carrozzeria!

Io una mia teoria ce l'avrei (non è possibile in quanto si modifica una caratteristica costruttiva e cioè viene tolto un componente che è apppunto caratteristica costruttiva), però volevo una conferma in merito!

Altrimenti devo andare a lavoro con il treno!!!!
    RoverManiaci...Socio n°15
    LA MIA AUTO Old & New Style
    ***CONTRO OGNI ABUSO SUGLI ANIMALI***
    ""IL BEST DEI TAMARRI""
    **ANCHE IN INGHILTERRA:..**

Re: Posso girare senza un paraurti????

Originariamente inviato da Tecno214
    Sto procedendo alla riveriniciatura (in casa naturalmente) della mia car e mi chiedevo se era regolare, visto che farò un pò per volta, girare senza un paraurti (anteriore o posteriore che sia), dicendo magari se mi fermano che lo sto facendo riverniciare in carrozzeria!

Io una mia teoria ce l'avrei (non è possibile in quanto si modifica una caratteristica costruttiva e cioè viene tolto un componente che è apppunto caratteristica costruttiva), però volevo una conferma in merito!

Altrimenti devo andare a lavoro con il treno!!!!

O vai al lavoro con il treno o vernici in fretta il paraurti... Non puoi assolutamente andare senza!

Commenta

possono multarti x inefficienza del veicolo, xchè se dici che il paraurti si è rotto, non possono accusarti di aver commesso una modifica.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

assolutamente nn puoi girare
        www.screamcar.it
        T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
        5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
        Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

E quindi non possono applicare l'Art. 78 mi immagino..

Perchè se il rischio è quello di una multa è un conto..

Se invece si rischia libretto e via dicendo il discorso cambia!!

Anche perchè qui da me ci sono macchine originali, magari "battute" che se ne girano da mesi senza il paraurti anteriore con la targa anteriore messa sul cruscotto!
          RoverManiaci...Socio n°15
          LA MIA AUTO Old & New Style
          ***CONTRO OGNI ABUSO SUGLI ANIMALI***
          ""IL BEST DEI TAMARRI""
          **ANCHE IN INGHILTERRA:..**

Commenta

si appunto è come se avessi un fanale rotto o la carrozzeria ammaccata.
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

pero' stai attento che se rimani coinvolto in un incidente senza avere il paraurti che assorbe l'energia dell'urto rischi di ritrovarti con il telaio pesantemente danneggiato

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Sto operando...
              X