annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

""""OMOLOGAZIONE SEDILI SPORTIVI""""

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• """"OMOLOGAZIONE SEDILI SPORTIVI""""

Ciao a tutti utenti del forum.
    Volevo sapere se è possibile installare sedili con profilo sportivi(reclinabili)senza incorrere in sanzioni in caso di controllo da parte delle autorità.
    grazie anticipatamente a tutti

Panda BlackDragon
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
    www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Re: &quot;&quot;&quot;&quot;OMOLOGAZIONE SEDILI SPORTIVI&quot;&quot;&quot;&quot;

No, non si può mettere nessun tipo di sedile sportivo, se non realizzato dalla casa automobilistica per quell'auto. Ma x esempio gli sparco non puoi metterli, perchè non sono omologate le guide che li ancorano all'auto.

Commenta

Re: &quot;&quot;&quot;&quot;OMOLOGAZIONE SEDILI SPORTIVI&quot;&quot;&quot;&quot;

Originariamente inviato da Frizz
      No, non si può mettere nessun tipo di sedile sportivo, se non realizzato dalla casa automobilistica per quell'auto. Ma x esempio gli sparco non puoi metterli, perchè non sono omologate le guide che li ancorano all'auto.
      mi sembra strano... io ho degli omp e sul loro sito c'è scritto "omologati per uso stradale"
      Peugeot 206 Club -Numero 22

Visita il sito Peugeot 206 Club
      Fast & Furious Club - Member 5

Commenta

Originariamente inviato da deromas
        mi sembra strano... io ho degli omp e sul loro sito c'è scritto "omologati per uso stradale"
        esatto, i sedili...

Commenta

non c'è scritto "omologati x uso stradale", ma "x uso stradale".
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Originariamente inviato da Stè 500
            non c'è scritto "omologati x uso stradale", ma "x uso stradale".
            è vero...
            ma cio che significa? che non posso montarli x uso stradale?
            e allora perche li vendono x uso stradale?

Commenta

è vero...
              ma cio che significa? che non posso montarli x uso stradale?
              e allora perche li vendono x uso stradale?
              xchè non sono omologati x le corse, quindi l'unica utilità è sullo stradale ove possibile.

Commenta

In ogni caso ti contesterebbero le guide e non i sedili. Non esistono ancora guide omologate e queste sono caratteristica costruttiva quindi 343 euro + libretto e revisione.
                Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

Commenta

Originariamente inviato da IllusionTrip
                  In ogni caso ti contesterebbero le guide e non i sedili. Non esistono ancora guide omologate e queste sono caratteristica costruttiva quindi 343 euro + libretto e revisione.
                  devi trovare proprio quello che se ne intende xchè se sul sedile sparco trovi l'omologazione è difficile che vadano a cercarla sulle staffe attaccate allo stesso sedile.

Commenta

Originariamente inviato da Stè 500
                    devi trovare proprio quello che se ne intende xchè se sul sedile sparco trovi l'omologazione è difficile che vadano a cercarla sulle staffe attaccate allo stesso sedile.
                    ma come ti muovi ti si !!!!!!

è assurdo!!!

mo romperanno pure le scatole perche fumi mentre guidi (per le stesse cause del cellulare e in più perchè nel caso ti caschi la sigaretta rischi un'incendio)

BASTA!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X