Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Importare americana..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Importare americana..

    e' da un pò che mi balena l'idea di importare una americana.. che difficoltà e costi pensate ci siano ?? Parlo di una corvette.. anni 80

  • #2
    Re: Importare americana..

    Idea fantastica e, x me, 1 sogno! C sono le apposite agenzie e "basta" ke il VIN, ke corrisp.al ns Libretto, sia ok; questo sia x acquisti a distanza, x es. online (Ebay), o sul posto. Ad ogni modo vai su www.v8americancarclub.com e trovi tutto.
    Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

    Commenta


    • #3
      Re: Importare americana..

      Originariamente inviato da fabryge
      Idea fantastica e, x me, 1 sogno! C sono le apposite agenzie e "basta" ke il VIN, ke corrisp.al ns Libretto, sia ok; questo sia x acquisti a distanza, x es. online (Ebay), o sul posto. Ad ogni modo vai su www.v8americancarclub.com e trovi tutto.
      è necessario che dispositivi xome fari e roba del genere siano conformi alla normativa europea, cmq in motorizzazione dovrebbero sapere tutto. anche un mio amico ha una corvette importata dall'arabia, ma ancora ferma xchè non ha la possibilità di metterla a posto.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

      Commenta


      • #4
        Re: Importare americana..

        il mio vice-capo è vissuto x anni in america..tornando in italia ha portato le sue due auto, una vecchia civic dell'85 e una mi pare ford..
        la civic è passata..la ford no (per l'attacco cinutre da film americano..quello alto..)


        (cmq si parla di un po di anni fa..15..)
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #5
          Ti conviene affidarti ad alcune agenzie specilizzate nell'importazione e omologazione/immatricolazione di questo tipo di auto.
          Ci avevo pensato anchio di fare questa cosa (adoro la Dodge Charger del 1969 e la Camaro del 1968) ma dopo aver visto più o meno i costi ho lasciato perdere.
          Devi aggiungere mi pare il 20% (non sono sicuro però) del valore di mercato della macchina per lo sdoganamento ed è probabile che tu debba fare delle piccole modifiche per renderla immatricolabile in italia (es. le freccie arancioni).

          Commenta


          • #6
            Re: Importare americana..

            www.ukgarage.it

            Commenta


            • #7
              Re: Importare americana..

              Originariamente inviato da Bius
              Ti conviene affidarti ad alcune agenzie specilizzate nell'importazione e omologazione/immatricolazione di questo tipo di auto.
              Ci avevo pensato anchio di fare questa cosa (adoro la Dodge Charger del 1969 e la Camaro del 1968) ma dopo aver visto più o meno i costi ho lasciato perdere.
              Devi aggiungere mi pare il 20% (non sono sicuro però) del valore di mercato della macchina per lo sdoganamento ed è probabile che tu debba fare delle piccole modifiche per renderla immatricolabile in italia (es. le freccie arancioni).
              Inoltre i fari, ke là sono sigillati e nn a lampadina intercambiabile
              Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

              Commenta


              • #8
                Re: Importare americana..

                Originariamente inviato da fabryge
                Inoltre i fari, ke là sono sigillati e nn a lampadina intercambiabile
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                Commenta


                • #9
                  Re: Importare americana..

                  Originariamente inviato da Stè 500
                  certo se si brucia una posizione da 50 cent li buttano via tutto il faro, non lo sapevi?

                  ma per piacere...
                  M

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Importare americana..

                    Originariamente inviato da pieroesse
                    certo se si brucia una posizione da 50 cent li buttano via tutto il faro, non lo sapevi?

                    ma per piacere...
                    ma si infatti, se fossero a led capirei, ma a lampadine...
                    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X